©apitolo 16

2K 155 199
                                    

TODOROKI'S P.O.V

Mi svegliai di soprassalto a causa di un forte rumore.
Dopo essermi guardato attorno capì di essere nello spogliaio della palestra.
Ma la vera domanda che mi stavo ponendo era..

'Perchè sono nudo?'

Di colpo percepì del vociare, per cui scossi la testa e presi a rivestirmi immediatamente.
Come non detto la porta venne aperta da qualcuno.

-Eh?! Che cazzo ci fai qui?! Ti sei perso le ore pomeridiane razza di imbecille!- mi urlò contro l'inconfondibile riccio ciclato.

-Sta zitto- dissi soltanto mentre avevo le mani tra i capelli.

-Tsk, che puzza che c'è qu- si bloccò un attimo -Deku- pronunciò poco dopo.

Lo guardai confuso, poi lui si avvicinò velocemente a me e mi annusò.
-Perchè hai il suo odore addosso razza di bastardo?!- sbottò per poi prendermi dal colletto.

Lo guardai negli occhi senza rispondere.

-Che cazzo hai fatto qui tutto sto tempo!?!- mi fece scontrare contro il muro.

-Non me lo ricordo- mi limitai a dire.

-Non prendermi per il culo, tu te lo sei fatto, vero?!- i suoi occhi erano colmi di rabbia.

'Ho fatto sesso con Midoriya?' pensai.
'No impossibile' mi risposi da solo.

Il biondo lasciò la presa della mia maglia, buttandomi violentemente a terra.
-Tu puoi fare tutto quello che vuoi, ma non puoi evitare le conseguenze- affermò senza battere ciglia.

-Non vorrai mica dire quello al preside?- mi allarmai.

-Sei molto intuitivo- ghignò lui, poi mi diede le spalle e si avvicinò alla porta.

-No, non farlo, io non ricordo quello che ho fatto- spiegai
-Penso di essere andato in Ruts..- aggiunsi poco convinto, però era l'unica spiegazione valida.

'Shouto cerca di ricordare, cos'è successo mentre mi stavo cambiando?' imprecai mentalmente per via del mio vuoto di memoria.

-In Ruts?- ripeté lui.
Il suo sguardo confuso si trasformò in uno colmo di rabbia.

-Tu e Deku siete rimasti soli e tu mi stai dicendo che sei andato in Ruts!?- si incazzò.

-Io....credo di si- mi guardai attorno nella speranza di ricordare qualcosa.

Bakugou tirò un calcio alla porta.
-È anche quel suo fottuto periodo di calore per quell'Omega di merda- non ragionava più dalla rabbia.

-Ma se è venuto a scuola era perché era terminato- constatai.
Infondo era abbastanza grande da capire da solo se era finito o meno.

-Tsk, quella merda non sa capire un cazzo, è troppo ingenuo- affermò lui.
-E poi basta guardarti- si avvicinò di nuovo a me e con la sua delicatezza inesistente mi tolse la maglia -hai la schiena ricoperta d graffi e sei anche appicicoso- affermò.

Io mi avvicinai allo specchio per controllare.

'Allora....ho fatto davvero sesso con Midoriya?' pensai mentre osservavo tutti i segni che avevo sulla pelle.

-Non dirlo hai professori, non era mia intenzione- affermai.
-Non capiterà una seconda volta- promisi.

-È tu pensi che ti creda?! Magari lo hai fatto apposta, sei rimasto per ultimo assieme a lui apposta- analizzò pieno di rabbia.

-Però su una cosa hai ragione, non capiterà di certo una seconda volta- disse per poi uscire di fretta dallo spogliatoio.

Io rimasi nuovamente solo, con mille domande per la testa e con una strana sensazione dentro di me.
Era come se percepivo qualcosa, qualcosa che mi portava a pensare a Midoriya.
Sospirai e decisi di fare una doccia calda.

IZUKU'S P.O.V

'Che cosa avevo fatto?!' pensai ancora una volta in mezzo alle mie stesse lacrime.

Ero in camera mia rannicchiato sul letto e non riuscivo a smettere di piangere.
Ricordavo di aver parlato con Todoroki, ma non ricordavo cosa fosse successo dopo.

I miei ricordi erano tutti confusi, c'erano tanti rumori ed emozioni mai sentite, poi mi ero risvegliato sopra il corpo nudo e dormiente di quell'Alpha.
'Ho fatto davvero sesso con lui?' mi chiesi.

'Ho perso la mia verginità e non me lo ricordo?' singhiozzai.

'Non volevo che andasse così'
'Non doveva finire così'
'Sono un idiota'

Così quella giornata terminò con un senso di colpa estremo e, cullato da lacrime amare, mi addormentai.




































































Angolo scleretico

Hi guys

Come state?
Spero bene :)

Chissà cosa accadrà adesso ahaha
Spero che il capitolo, tralasciando i sicuri errori presenti, vi sia piaciuto :D
Scusate se è breve :')

E niente

Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyy

Kɪss ᴍᴇ ᴍᴏʀᴇ ||Tᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ Omegaverse||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora