- L'Italia -

422 18 15
                                    

Mi sveglio...sto malissimo,mi sento malissimo...bussano alla porta -Ehy Meg...-
-Ciao...-
-Come va? Ti devo portare qualcosa?- mi chiede Jackson preoccupato -Mi puoi portare la colazione? Per favore...-
-Sì,certo...-

Ripenso a quello che è successo ieri,non mi tolgo il fatto che quando ho baciato Reggie ho visto Aidan...ma lo devo dimenticare...e a pensare che ci ho perso la verginità con lui e anche lui con me...

Bussano e Jackson entra -Tieni...-
-Grazie...-

Faccio colazione e mi stendo nuovamente sul letto -Devo farmi una doccia- penso tra me e me.

Vado in bagno e mi spoglio...
○○○○○○○
Mi è venuta in mente un idea che almeno farà cambiare le cose e mi farà dimenticare di Aidan...

Me ne andrò da qui...chiamo Reggie:Ehy Reggie...

Buongiorno anche a te Megan...

Puoi venire un attimo qui a casa mia?

Sì,certo.

Chiudo la chiamata e mi metto qualcosa a dosso,scendo giù nel mio giardino e aspetto Reggie.

Suonano alla porta e va ad aprire Jackson,Reggie viene da me -Ehy allora?Che c'è?-
-Voglio andarmene da qua...andiamo in Italia?-
-No aspetta frena Meg...te ne vuoi andare seriamente?-
-Solo per quest'estate,giusto il tempo di cambiare aria,ieri hai detto che se volevo fare qualcosa tu c'eri-
-Sì,hai ragione...allora ci sto,andiamo in Italia-
-Grazie Reggie sei un vero amico...-

Gli do un abbraccio e salgo in camera,faccio le valige,finché non vedo una lettera sotto il letto,la prendo e vedo:Da Aidan Gallagher...

Non la voglio aprire,ma sono curiosa...

So che mi odi ne sono consapevole,ma tu non sai come sono andate esattamente le cose...quando io ti ho portato a lavoro poi sono ritornato a casa tua per prendere la mia macchina,ero un po' in ansia per la sera,perché dovevo incontrare i miei suoceri e dovevo fare bella figura,per te...sono ritornato a casa e poi ho pensato perché non raggiungere casa di Megan prima? Allora mi sono preparato e sono salito in auto,quando con me è salita anche Ginevra,ti giuro che non so da dove cazzo sia spuntata...ma mi ha detto che la doveva far pagare a George io non so cosa centri con me e te,mi ha dato un bacio ed io cercavo di togliermi da lei...ma non ci sono riuscito okay!? So che non è credibile ma è questa la spiegazione...so che qualcuno ti ha chiamato e io l'ho visto era un ragazzo,ma non pensavo avesse chiamato te...come faceva ad avere il tuo numero non lo so...ti prego scusami...sarò migliore,ho fatto uno sbaglio lo so...ma ti prego di credermi.
Ti Amo Megan...

Mi metto a piangere..allora è stata veramente lei la bastarda...voleva farla pagare a George? Ma come!? Con me e Aidan? Perché a noi..ed ora? È troppo tardi...

Jackson's pov
-Ti prego parlaci tu Jackson,non farla partire- mi chiede Jessica.

Sì l'ho chiamata il prima possibile così si salutavano,ed ecco che scende Megan con le sue valige e ci vede -J-Jessica?-

Lei corre ad abbracciarla -Devo andare...- gli dice -Ti prego no...-
-Sì...-

Si staccano dall'abbraccio e Reggie va a mettere le sue valige nell'auto -Jackson ti chiamerò tutti i giorni promesso e salutami mamma e papà...ti voglio bene- l'abbraccio come non avevo mai fatto e gli do un bacio sulla fronte.

Lei esce ed entra nella macchina,mi viene da piangere.

Oddio Aidan sta correndo verso di noi? Si guardano e Megan gli fa un sorriso e abbassa la testa.

Se ne vanno.

Megan's pov
Sì, così partii...una nuova vita mi aspettava...so che non era la scelta giusta, ma...soffrivo abbastanza lì...


Autrice
Eh già ragazz* è finito qui il libro...spero vi sia piaciuto perché la mia fantasia si stava per esaurire :( , ma poi è ritornato tutto come prima.
Sì lo so che Megan fa schifo perché se ne è andata, ma doveva andare così, povero Aidan.
Ad un prossimo libro gente :)

By giullagher..


Va bene se non ti odio come odio le altre persone?//Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora