"Tu sei troppo buona in questo mondo, ed io sono troppo cattivo per averti nel mio."
•
•
•
Elizabeth Flores Payne; una sedicenne ingenua che si ritroverà a lavorare per un ricco imprenditore arrogante e maleducato. Presto però si renderà conto che Elizabeth oltre ad essere una bellissima ragazzina, è anche troppo buona per essere lasciata nella grinfie cattive del mondo.
•
•
•
•
•
•
DALLA STORIA
"Stammi a sentire bambolina, ti prego." Le sue parole mi colpiscono, facendomi restare impalata a guardarlo e ad aspettare che continui. Prima di iniziare a parlare però sempre sistemarsi meglio, facendomi ritrovare presto distesa sul suo corpo. "Se qualcuno ti costringe a fare qualcosa che non vuoi fare, sta sbagliando." Scandisce quasi severamente, come se avesse paura che un giorno io me ne dimentichi. La verità però è che non potrei mai dimenticare nessuna delle sue parole.
"Ti prego." Singhiozza leggermente, cercando forse di non far uscire delle lacrime. "Non permettere mai a nessuno di farti una cosa del genere." Parla ancora, ma sta volta sembra cedere alle lacrime che fanno di tutto per scivolare giù i suoi occhi già rossi.
•
•
•
•
•
•
•
"Sono stato l'unico a metterti in guardia del male che c'è nel mondo, ma sono stato anche l'unico a farti capire che avevo ragione."
•
•
•
•
•
•
He tastes like salt and smoke
•
•
•
•
•
•
ATTENZIONE
All'interno della seguente storia potrebbero esserci dei contenuti non adatti a tutti. Quindi se uno dei contenuti citati prossimamente non sembra essere di vostro gradimento, siete pregati di fermarvi qui.
- abusi e violenza
- linguaccia volgare
- atti sessuali esplicitamente descritti
- differenza di età elevata tra le persone coinvolte in atti sessuali
- manipolazione e sottomissione
- uso di sostanze stupefacenti
- comportamenti tossici
(Ci tento a specificare che non appoggio nessuno dei seguenti contenuti. La storia è fatta apposta per sensibilizzare tali cose. Non sono un esperta, quindi in ogni caso non prendete le parole della storia come sicuramente veritiere)
•
•
•
•
•
SPAZIO AUTRICE
Ora che ho detto tutto quello che dovevo dirvi, sono felice di annunciarvi che 'Styles Enterprise' è ufficialmente iniziata. Vi auguro una buona lettura. Fatemi sapere come al solito se vi piace. ♥︎
STAI LEGGENDO
Styles Enterprise (Harry Styles, Ariana Grande)
Fanfiction"Sono stato l'unico a metterti in guardia del male che c'è nel mondo, ma sono stato anche l'unico a farti capire che avevo ragione." • • Elizabeth Flores Payne; una sedicenne ingenua che si ritroverà a lavorare per un ricco imprenditore arrogante e...