Capitolo 3

62 7 0
                                    

Elise's Pov

Mi staccai velocemente e corsi via da lui.

Non potevo credere a cio che era appena successo,lui...semplicemente mi aveva baciata come ci baciavamo prima,per un momento avevo pensato di lasciarmi andare,ma rimasi sulla mia posizione e per la fretta di andarmene lasciai anche la porta della stanza aperta.

Volendo evitare irruzioni spiacevoli tornai indietro controllando se Niall era ancora li.

Appena arrivai davanti alla porta mi prese il braccio e mi spinse contro il muro.

Non volevo assolutamente che si ripetesse la scena di prima e quindi cercai di scappare dalla sua presa,ma non ci riuscii,quindi infine arrendendomi gli chiesi:

-Senti dimmi cosa vuoi e sparisci.

-Elise,sei veramente insopportabile quando fai così.Sto cercando di parlarti da tutto il giorno ma tu scappavi sempre cristo.

Adesso possibilmente stai ferma e ascoltami.

So che hai preso le rose e letto la lettera,non volevi ricevere nessuna delle due giusto?Lo so bene,si vede dal tuo viso.

Sono stato un fottuto testa di merda a lasciarti sola così dopo un lungo periodo insieme,ho fatto tante cazzate nella mia vita,lo so.

Solo che da quest'anno io vorrei rimediare a tutto capisci?Riniziare da capo,e magari con te!

So che Harry adesso per te vale molto e che presto farete un anno insieme,ma non ce la faccio a vedervi così vicini.

Sembrerà assurdo chiederti di lasciarti con lui per me e sono sicuro che non lo faresti mai,ma almeno riproviamoci in segreto,capisci cio che sto dicendo?

Lo guardai sbalordita,aveva avuto veramente il coraggio di chiedermi di iniziare una storia con lui in segreto?Dopo tutto quello che mi ha fatto?

-Non...non...voglio dire insomma,mi stai chiedendo di perdonarti la megamerdata che hai fatto e di mettere le corna a Harry per stare con te?Il biondino tutto pepe che fino a due giorni fa nel letto la sera tutti i giorni aveva sempre minimo tre ragazze?

Non ho veramente parole,comunque è un no il mio.Un no categorico,un no grande quanto una casa!Te lo dico ora e basta.Sai che se Harry venisse a sapere di tutta questa merda di spaccherebbe la faccia?Spero tu ne sia consapevole. Ora sparisici dalla mia vista Niall,vattene.Trovati un'altra da prendere in giro per un anno intero.

Basta così,ci siamo detti tutto quello che avevamo da dirci,ciao Niall.

-Elise,per favore,guardami negli occhi un'ultima volta e dimmi sinceramente che ami Harry e che io devo sparire per sempre dalla tua vita. 

Dimmi che non mi vuoi più,che non vuoi più sentire la mia pelle sulla tua e dimmi che non ristaremo mai più insieme.

Giuro non mi farò più vedere,ma tu dimmi tutto questo guardandomi negli occhi o ti starò dietro a vita,finchè non mi darai una seconda possibilità.

Esitai,ma poi mi ripresi veloce e dissi:

-Si Niall,io amo Harry con tutta me stessa,lo amo tanto quanto amavo te gli anni scorsi,lo amo forse anche di più,non voglio più vederti e tu sai bene il motivo.Non voglio più avere nessun tipo di rapporto con te.Spero che questo basti o devo andare ancora avanti con questa scenata idiota?

-Ok va bene Elise,me ne vado,ma non è finita Elise,io ti amo ancora,mi dispiace.

Non fiatai,chiusi la porta e me ne andai via veloce senza guardarmi dietro,con venti mila rimorsi.

The last smile//Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora