Elise's Pov
Niall Horan.
Il mio primo amore,quello che mi aveva scaricata perchè si era stufato,diceva che ero diventata monotona e io avevo sofferto tanto,così tanto da cambiare città e da non volerlo più vedere.
Ma ora lui era qui,che mi veniva incontro con il passo veloce e gli occhi inniettati di sangue,come se avesse pianto per qualcuno.
Io mi guardai intorno disperatamente alla ricerca di un posto dove scappare e continuare ad ignorarlo per il resto della mia vita.
-ELISE!
Stava gridando il mio nome,strano che se lo ricordasse,con tutte le ragazze con cui era andato a letto proprio il mio nome doveva ricordarsi?
-ELISE!
Ripetè ancora il mio nome,e io rimasi immobilizzata,sentivo che le lacrime stavano riaffiorando e quei tre anni che avevo passato a costruirmi un muro forte davanti a me,stavano per essere distrutti nuovamente da lui,la causa principale del problema.
Alla fine mi girai e cominciai a correre in un punto impreciso del campus,ma dopo neanche due minuti di corsa senti una mano avvolgersi sul mio braccio,mi vennero i brividi.
-Elise finalmente sono riuscito a prenderti.
Non risposi e lui parve triste,aveva la voce ridotta ad un sussurro,forse perchè aveva corso,forse perchè aveva pianto.
-Ti ricordi di me?Sono Niall,si quello stronzo che ti ha lasciata tre anni fa per fare la bella vita.So che tu non vorrai mai ascoltarmi e probabilmente non farai uscire dalla tua bocca nemmeno un sussuro,però ci tenevo a dirti due parole dopo tutti questi anni..
-Intanto lasciami il braccio e non toccarmi,e poi no,non ho intenzione di ascoltarti.
Ho passato tre anni della mia adolescenza a disperarmi per te e tu adesso risbuchi dal nulla,come se niente fosse successo.
Cosa vuoi?Pretendi che io ricaschi nella tua trappola?Non ci pensare nemmeno,io vado a lezione.Addio Niall,questa volta è per sempre.
Mi stavo girando ma lui mi riafferrò e mi girò verso di lui,chi si credeva di essere?
-Era proprio di questo che volevo parlar..
-NO NIALL NO!
Iniziai ad urlare e tutta la gente intorno a noi si girò di scatto per vedere cosa succedeva:
-Non lascerò che tu rientri nella mia vita e mi dici cose che io gia so chiaro?
Stavo urlando e non me ne ero resa conto,poi subito dopo..le lacrime.
-CRISTO VEDI?TI ODIO NIALL SPARISCI.ADESSO HO UN RAGAZZO E UNA VITA BELLISSIMA,LASCIAMI STARE E VAFFANCULO!
Lui sbiancò per la mia reazione e quando mi girai per andarmeno non replicò,forse avevo esagerato,ma lui doveva starmi lontano,solo lontano.
********
Finalmente la lezione di Greco era finita,ero esausta e Harry non si era ancora fatto vivo,oggi andava tutto male.
Era tutta la mattinata che mi chiedevo cosa ci facesse Niall qui,che volesse da me e poi non lo so!Ero incazzata nera,così decisi di andare al bar per prendere un cappuccino,e indovinate che ci trovo li?
-Elise!
-Un cappuccino semplice grazie.
-Sono 2£ grazie.
Porsi i soldi al cassiere di quel piccolo chiosco fuori dal campus e appena mi porse la bibita me ne andai con gli occhi di Niall che mi bruciavano dietro la schiena.
*******
Finii il cappuccino ed entrai in classe e appena misi un piede dentro mi si sbarrarono gli occhi,seduto all'ultimo banco insieme a Harry c'era Niall,che ci parlava e lo salutava come se fosse una vita che si conoscono.
Volevo sparire,sotterrarmi,non farmi vedere mai più ed andare in macchina a FanculoLandia.
Mi avvicinai infine al mio banco ed entrambi mi notarono.
Ero giusto due banchi avanti a loro quando sentii una sedia strusciare per terra e poi due mani che mi stringevano i fianchi:
-Amore mio,buongiorno!
Era solo Harry,per mia fortuna,mi baciò e io ricambiai,e con la coda dell'occhio vidi Niall dietro di noi che boccheggiava,che si aspettava? (Sweppes o come si scrive,ehehehe)
Ci staccammo dal bacio e Harry si mise vicino a me e incominciò a parlarmi come se niente fosse,come se dietro di noi non ci fosse il ragazzo che mi ha distrutto con soli dieci minuti del suo tempo.
Non ci stavo capendo più nulla.
Angolo autrice//
Bene,ecco il primo capitolo,è corto e fa schifo ma non ho molto tempo e quindi questo è venuto fuori :)
Spero vi piaccia,e magari lasciate anche una stellina e un commento? *faccino dolce*
Buona lettura e al prossimo aggiornamento <3"
-Lucrezia.
p.s.
STAI LEGGENDO
The last smile//Niall Horan
Teen Fiction"Non c'è stata cosa più bella del nostro amore Elise." "Signore se è pronto metta una firma qui e il macchinario verrà staccato" "Soffrirà?" "No,sentirà solo mancarsi l'aria signore" La vidi poi sorridere,un'ultima volta.