Capitolo 2

50 7 0
                                    

Niall's Pov 

Quando entrò in classe e mi vide aveva la faccia da una che voleva strapparsi i capelli,volevo con tutto me stesso parlarci,chiederle scusa e dirle che ero uno stronzo e che nemmeno una di tutte le ragazze con cui ero andata a letto sarebbero valse quanto lei.

Se ne stava li sulla porta con i suoi occhi marroni bellissimi,i capelli legati in una coda che le ricadevano morbidi sulle sue curve meravigliose.

Dall'ultima volta che l'avevo vista era maturata molto,era bella ancora più di prima.

Io cercavo di non guardarla,facevo finta di nulla e continuai a parlare con Harry,ma quando si sedette due banchi avanti a noi fu impossibile non rimanere ipnotizzato.

Aveva dei fusò neri che le fasciavano perfettamente le gambe,una felpa larga grigia e rosa e le sue solite scarpe,quelle che aveva anche quando stavamo ancora insieme,probabilmente se le era ricomprate.

Non riuscivo a non guardarla,e quando Harry si alzò dalla sedia per dirigersi verso di lei non capii molto,si avvicinò e le cinse i fianchi,poi la baciò,come facevo io tre anni fa.

Mi venne da piangere di nuovo,ma invece iniziai solo a boccheggiare.

Harry infine si sedette vicino a lei e io rimasi li immobile a fissarli,come se fosse appena scoppiata la terza guerra mondiale proprio davanti ai miei occhi.

Elise's Pov

Harry inziò a parlarmi della partita che si era tenuta la sera prima al campo del college,ma sinceramente a me importava ben poco.

Ero con la testa altrove e lui probabilmente se ne accorse:

-Hey piccola,ci sei?

-Ehm si scusa,che stavi dicendo di Elios?

Continuò a parlarmi di quella partita fino al suonare della campana,e per la prima volta ne ero grata.

Lui tornò a sedersi dietro lasciandomi un piccolo bacio a stampo e io per la seconda volta rimasi senza parole,senza spiegarmi perchè li dietro c'era quel biondo che mi fissava in continuazione.

***********

-Ragazzi scrivete i compiti e poi potrete andare!

Ci fu un ok all'unisono e io aprii velocemente il diario a lunedì:

-Bene ragazzi,Italiano:pagina 34 la fate tutta,sono esercizi semplici e ci si mette poco,mentre invece pagina 37 la leggete e fate gli esercizi nello schema blu,appuntatevi tutto e ci vediamo lunedì,buon weekend ragazzi.

Mi appuntai tutto poi riempii lo zaino e veloce mi diressi alla porta,senza salutare Harry,né tantomeno degnare di uno sguardo Niall,ero stufa di tutta questa storia,e iniziavo a pentirmi del fatto di non aver ascoltato Niall,forse mi avrebe detto cosa diavolo ci faceva qui.

ORE 13:00

Me ne stavo nella mia stanza ad aspettare che arrivasse Eileen per andare a pranzare,e stavo li ancora a tormentarmi con tremila domande su Niall,poi dopo circa dieci minuti sento bussare alla porta e andaii ad aprire,speranzosa che fosse Eil,ma non fu così:

-Ehm,buongiorno come posso aiutarla?

-Sono il portavoce della scuola,mi manda Niall Horan dal dormitorio 12,questi fiori sono per lei e anche la lettera allegata,mi basterà un firma qui gentilmente

Sbarrai gli occhi e non potevo crederci,lui aveva ricambiato college e adesso stava qui?Lui mi aveva mandato delle rose nere e rosse con una lettera?

The last smile//Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora