Capitolo 4

29 5 1
                                    

Elise's Pov

2 settimane prima:

*Calling*

<Pronto Harry?>

<Elise dimmi>

<Harry ieri è stata una notte bellissima,ma ho una brutta notizia da darti>

<Cosa succede?>

<Beh,ieri ho dimenticato di prendere la pillola,adesso è troppo presto per dire se sono incinta o meno,ma ho paura di si e io non voglio.Non adesso capisci?>

Sentii un urlo e poi Harry riagganciò

2 settimane dopo:

-Tai ho bisogno disperatamente di qualcuno che mi accompagni,mi vergogno incredibilmente ad andare dal ginecologo da sola daaai!

Feci la faccina da gattino e lei cadde nel mio giochino e accettò di accompagnarmi dal ginecologo,per sapere se effettivamente c'era possibilità che io fossi incinta o meno.

Ovviamente il mio corpo da quella notte era cambiato,il mio cuore totalmente spezzato.

Harry mi aveva lasciata dopo aver saputo che quella notte avevo dimenticato di prendere la pillola,così adesso ero sola e terribilmente spaventata all'idea che nella mia pancia poteva esserci un minuscolo esserino che sarebbe nato nove mesi dopo.

Volevo figli.Ma non ora,non alla mia età.

Taissa,mentre ero immersa nei miei pensieri depressi,si stava cambiando e quando uscì si presentò come al solito impeccabile.

Con i suoi capelli neri tinti lunghi che le ricadevano sulle spalle,il suo corpicino minuto che si muoveva con agilità sulle zeppe estive che aveva messo.

Mi sarebbe piaciuto essere bella un minimo come lei,ma io sono solo Elise Connor,e non Taissa Farmiga,e me ne ero fatta una ragione gia da un bel pezzo.

-Allora,pensi sia esagerato presentarsi in pantaloncini in un ospedale?

-Con il tuo fisico non dovresti neanche preoccuparti di queste cose!

-Zitta tu,adesso vediamo per te,vorresti andare dal ginecologo conciata in questa maniera?

-Ma ho una tuta nera,una canottiera e delle semplicissime Toms,non mi sembra di dover andare ad una sfilata di moda!

-Ancora con quelle maledette e odiose Toms?Sai bene quanto le odio,sono a dir poco oscene.

Comunque piedi tuoi scelta tua.Almeno però sciogliti i capelli!

-Taissa finiscila.sto bene così,andiamo

Le sorrisi leggermente e presi il telefono con i soldi da sopra il tavolo,poi uscimmo dalla stanza di Taissa che sembrava essere il vomito di milioni di principesse arcobaleno.

************

-Signorina,per il momento non possiamo ancora stabilire con certezza se lei potrebbe essere incinta o meno,ma per adesso sembrerebbe di si.

Ripeto che ancora nulla è sicuro e che probabilmente adesso l'infermiera le darà una certificazione per farla tornare per un'ulteriore controllo.

Alla sua tenera età mi chiedo,come ha fatto a dimenticarsi di assumere la pillola prima di avere rapporti sessuali con il suo coniuge?

La mia faccia era un mix di puro terrore e colori che partivano dal viola,per finire al rosso pomodoro.

Ero imbarazzatissima per la domanda che mi era stata fatta da quel ginecologo che sia io che Taissa immaginavamo come un super macho,mentre invece era un signore sulla cinquantina con troppa esperienza nel campo.

Incominciai a balbettare e a toccarmi nervosamente i capelli:

-Emh,beh io veramente...l'ho dimenticato...perch...perchè era il compleanno del mio....del mio ex ragazzo e quindi...

Silenzio totale.

Taissa cercò di non scoppiare a ridere proprio in quel momento,mentre invece il vecchio ginecologo dopo aver sentito pronunciare la parola "ex ragazzo" mi guardava con la faccia di uno che si stava per mettere a piangere per me.

Io sinceramente in quel momento volevo buttarmi giu dal quinto pianto dell'ospedale,ma invece me ne uscii con:

-è tutto ok,ho visto periodi peggiori di questi.

E Taissa li non si trattenne più,cominciò a ridere così rumorosamente che l'infermiera dalla stanza accanto venne di corsa per sapere cosa stava succedendo.


Harry's Pov

-Oh bro,come va la vita?

Lo fulminai con lo sguardo,c'erano tante domande da fare e proprio quella doveva uscire dalle sue labbra sporche?

-Come vuoi che sto deficiente?Quella rincoglionita della mia ex molto probabilmente è incinta e io sono il padre.

Vorrei spaccargli la faccia a quella troia.

-Oh calmati è,dalle voci che girano nulla è sicuro bro,molto probabilmente è solo un falso allarme.La tua faccia grida "aiuto" ma sono sicuro che in fondo prima o poi lo accetterai se è tutto vero

Presi il mio borsone e mi alzai,lasciando a Daniel una ginocchiata sui coglioni,che non penso dimenticherà facilmente.

*************

-Il solito Celine

-Sono solo le dieci del mattino?Che diavolo ci fai qui a chiedermi del Jack Daniels?

-Non sono cazzi tuoi Celine,portami il fottuto alcool e taci cristo divino.

-Owhn il nostro futuro paparino ha i coglioni sottosopra,non ti saresti mai aspettato che la troietta rimanesse incinta,per error suo tra le altre cose,giusto?

-IDDIO portami il fotutto alcool o ti do fuoco all'intero bar 

Non disse un'altra parola e andò a prepararmi l'insulso bicchierino ,poi me lo posò davanti a me,sul bancone:

-Un giorno mi spiegherai quali sono i tuoi cazzo di problemi.Sei sempre qua e non paghi mai un cazzo.

Prima o poi se mi girano le palle chiamo la polizia

Non risposi,era pur vero che non pagavo,ma lei era unì'insulsa troia e non aveva bisogno di troppe spiegazioni.

-Mettilo sul conto di Niall Horan,e se ti chiede chi è stato,sai chi dirle.

-Come vuoi.Non presentarti più qui la prossima volta se non hai il portafogli pieno di monete.

Aprii la porta e me ne andai da Eileen,che stava sotto la doccia,e mi chiese di unirsi allegramente a lei.

Angolo Autrice:

SONO TORNATA!

Dopo le varie torture verbali da parte di Isabella che mi chiedeva esplicitamente di aggiornare,ho ripreso il computer e mi sono "data da fare".

Il capitolo è un po' una schifezza perchè vado di fretta e non posso starci troppo a ripensarci oggi.

Spero comunque vi piaccia,se avete qualche domanda da fare riguardo la storia scrivetemelo nei commenti,altrimenti se volete che pubblicizzi una vostra storia,o nei commenti o nei messaggi privati.

Vi PROMETTO che Martedì 14 alle ore 17:30 troverete pubblico il capitolo 5

Buona domenica a tutte <3

-Lucrezia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The last smile//Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora