Try to love you

20.6K 743 41
                                    

️LOUIS POV

mi svegliai con un sorriso stampato sul volto , ero riuscito a riposarmi divinamente coccolato da uno strano calore .
Calore ? Ma che ? Sobbalzai quando senti una presa sul mio fianco e un corpo caldo dietro di me .
Mi girai delicatamente per capire chi era ...quando vidi il volto di ️Harry e i suoi ricci sparsi sul mio cuscino, delle lacrime minacciarono di uscire dai miei occhi.
Sospirai guardando quel ragazzo così bello mentre gli accarezzavo delicatamente il volto , tracciando con le dita il contorno delle sue labbra che tanto volevo assaggiare
"️Louis come puoi pensare ciò ! Lui ti ha picchiato ! Ti ha rapito e violentato ! Come puoi solo pensare di amarlo ! "
La mia coscienza mi rimproverò ma per fortuna il mio cuore era
Più forte e nonostante tutto continuai a guardare e toccare ️Harry ,mentre avvicinavo il volto al suo , sentendo il suo respiro caldo mischiarsi con il mio .
-wow -sussurrai flebile contro le sue labbra chiudendo gli occhi ancora una volta .
Quando gli riapri urlai appena , azzurro nel verde , verde nell azzurro ...lui mi stava guardando .
-lou-sussurrò
-️Harry,che ci fai qui ?- risposi senza staccare gli occhi da lui
-scusami-disse appoggiando le due labbra alle mie
Persi un battito ...️Harry mosse le labbra contro le mie in un bacio casto e dolce .
Quando staccammo le nostre labbra entrambi senza parole ci limitammo a guardarci a lungo negli occhi . Sbattendo ogni tanto le palpebre ,per realizzare il fatto che entrambi eravamo abbracciati, nello stesso letto a parlare con gli occhi.
-mi scusi? ...lo so che sono un coglione senza cuore ...ma per te sono disposto a cambiare ...lo so ti ho fatto del male ma non volevo ...ero fuori di senno ,tu mi piaci Louis e non voglio perderti -sussurrò sulle mie labbra.
-️Harry - cercai di parlare ma lui mi interruppe
-lo So che mi odi ...hai perfettamente ragione ...scusami per tutto ...ah Louis io ti amo  ...è inverosimile ma cazzo in un mese mi hai fottuto il cuore e la mente -concluse ed io sbarrai gli occhi .
Lui mi ama ? Io lo amo si ma non riesco a dimenticare ciò che mi ha fatto ! Lui mi ha rapito , mi ha portato qui per essere la sua puttanella ...ed ora ...lui mi ama .
Perché non riesco ad essere felice con lui ? Ho il cuore che va a mille dopo le sue parole ...
-️Harry ...anche io penso di amarti ....ma ecco tu ,io non mi riesco a fidare completamente di te ; mi capisci vero ?- risposi cautamente , sapevo quanto fosse instabile Harry non vorrei farlo arrabbiare .
-️Louis si ti capisco , ma ti prego farò di tutto per te ...voglio cambiare ,tu mi aiuterai a cambiare .- quasi mi implorò.
-okay okay voglio provare ad amarti , a stare insieme ...ma ️Harry io ...ti amo - arrossii e lo guardai  negli occhi , le sue profonde pozze verdi .
Dio quanto era bello !
️Harry allargò un sorriso tutto fossette così grande che io mi sciolsi all istante , era la prima volta che lo vedevi felice e sorridente !
-dio ...grazie lou ! Ti amo !- disse felicemente baciandomi molte volte a stampo .
Finalmente potevo essere felice , lui mi rendeva felice ...e non mi importa del giudizio degli altri , io con lui sono e sarò felice  .
-️Harry ...mi devi promettere una cosa prima ...- dissi
-cosa ?-
-promettimi che cercherai di non andare a letto con Liam o con gli altri che tieni qui ? So che c'è altra gente con cui scopi ma ecco ...-
-️Louis stai tranquillo , ora ho te ...e scoperó solo te lo giuro - mi rispose sorridendo
-bene perché non inizi già da adesso a scoparmi - dissi maliziosamente e il riccio subito si irrigidii , mettendosi sopra di me .
Dopo pochissimo tempo eravamo entrambi nudi e ansimanti a causa dei tanti baci che ci stavamo scambiando sul mio letto .
Rabbrividì quando Harry si abbassò sul mio membro iniziando a succhiare velocemente , mentre le sue mani erano ai lati delle mie natiche .
Prima che io riuscì a venire Harry staccò la bocca ed inizio a leccare la mia entrata , penetrandola con la lingua.
-dio...Harry ...-ansimai mentre i miei muscoli si contraevano ad ogni leccata  .
-mmm , sei così dolce loulou - disse semplicemente continuando la sua tortura per pochi minuti ancora , Mentre dal suo pene usciva del liquido pre seminale che ️Harry usò per lubrificarsi prima di spingersi dentro di me .
-oh mio dio - urlai sentendomi completamente riempito .
-lo so lou ...tra poco andrà via il dolore -
-non provo dolore ...️Harry ti prego muovi quel bacino - quasi lo implorai
️Harry sorrise e inizio a muoversi mentre io lottavo per tenere le gambe aperte .
-sei così stretto loulou - gemette Harry continuando a muoversi  velocemente dentro e fuori di me
-Harry !!- gemetti venendo sul mio addome mentre socchiudevo gli occhi .
️Harry subito dopo venne dentro di me riempiendomi tutto .
-sei stato magnifico - ansimò spostandosi ,mentre parte del suo seme  usciva da me .️Harry sorrise e si chinò per ripulire la mia entrata  con la sua lingua così esperta .
Dio era così sporco ed eccitante ...mi sarei fatto scopare altre 100 volte  .
Dopo che ebbe finito , io lo tirai su e mi fiondai sulle sue labbra iniziandoli a baciare , assaporando la sua bocca .
-ti amo Harry -dissi chiudendo gli occhi per paura delle sua risposta
-ti amo anche io Louis - rispose mettendosi vicino a me dopo aver tirato su la coperta per coprire i nostri corpi nudi e sudati .

Dirty house ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora