️HARRY POV
-Harry sei pronto giù di sotto c'è già pieno di gente !- urlò Niall
-si si sono pronto - dissi nervosamente dopo essermi sistemato gli stivaletti ....
Niall mi tirò per il braccio e mi portò giù nella grande sala , dove c'erano un sacco di persone che ballavano e si divertivano .
Scesi lo scalone scrutando i mille volti , quando incontrai degli occhi azzurrissimi che illuminavano la stanza .
Quel ragazzo era appena entrato in sala tutto timido ,si guardava attorno ...dio era bellissimo , capelli castani tirati indietro con un po di gel , vestito magnificamente con dei pantaloni neri , una camicia bianca , una giacca nera e ai piedi delle vans nere .un look davvero casual ma appropriato , lui era l unico con un regalo ,un pacchetto azzurro contornato con un fiocco .
Decisi di mollare Niall e andare in contro a quel ragazzo così bello , ma improvvisamente sparì dopo aver posato il regalo sul tavolo insieme ai tanti pacchetti .
Corsi ovunque a cercarlo ,fino ad arrivare al bagno dove mi era sembrato di vederlo entrare .LOUIS POV
Entrai in quell enorme palazzo e subito venni travolto da una folla , mille persone che ballavano,bevevano è facevano dell altro ....Bhe un compleanno un po strano , tutto questo mi ricorda le feste del grande gasby, il mio libro preferito per giunta .
Mi guardai nervosamente attorno mentre stringevi tra le mani il "regalo" che ho portato per quell ️Harry styles .
GirAi per la stanza scansando tutti quei corpi e appoggiai il regalo sul tavolo .
È ora cosa potevo fare ?
Andai in bagno e mentre mi lavavo le mani ,vidi due occhi verdi riflessi sullo specchio che puntavano il mio corpo.
Mi girai un po in imbarazzo e il ragazzo si avvicinò a me ,preso dalla paura scattai in bagno e chiusi la porta .
Dopo poco sentii bussare ma trattenni il fiato .
Cosa voleva questo ragazzo da me ?
Aspettai qualche istante prima di aprire la porta ma per sbaglio colpii qualcuno .
Uscii di corsa e vidi il ragazzo di prima steso a terra .
-oops- dissi inginocchiandomi davanti a lui -stai bene ?-
-ciao - disse il ragazzo dopo aver riaperto gli occhi
-Emh ciao ,mi dispiace molto di averti colpito -
-non fa niente ...può succedere -rise il ragazzo alto con un fisico davvero asciutto e atletico .
-beh Emh io sono Louis -mi presentai allo sconosciuto dagli occhi verdi
-io sono Harry Edward styles -sorrise
-oh tu sei il festeggiato ! Oh mio dio auguri - sorrisi e lui annuì
-si beh ...sono io strano tu non mi conosca ...sono sempre su qualche copertina di gossip ...-
-beh non leggo molto , ecco perché hai invitato tutti i ragazzi di Londra - Risi
-non l'ho organizzato io sai ...odio le feste troppo pompose ...odio festeggiare i compleanni ...ma ai miei amici piace e allora gli lascio fare - mi spiegò mentre ci alzavamo da terra
-hai una casa bellissima -
-grazie Louis ...peccato che è molto vuota ...bene torniamo alla festa tra poco il mio compleanno finirà ...- mi porse la mano ed io la presi lasciandomi trascinare in pista .
Io ed Harry ballammo un mezzo a tutti quei ragazzi non preoccupandoci di nessuno . era davvero carino ed
Ero felice di aver incontrato un ragazzo così gentile .
andammo a bere e forse alzammo un po troppo il gomito ,
A mezzanotte dopo aver ballato per due ore ci baciammo .
Fu un bacio veloce e bagnato ,una scossa attraversò tutto il mio corpo scombussolandomi appena .
wow avevo appena baciato uno "sconosciuto " di solito non facevo queste cose ,ma ero decisamente alticcio .
Ma lui voleva di più quindi iniziò a palparmi il culo ed io sbarrai gli occhi .
Per quanto mi piacesse non era il momento !
Dovevo andare via !
Così guardai Harry negli occhi e dissi -devo andare -
Lui tentò di fermarmi ma non ci riuscii , per fortuna ero corso via passando in mezzo alla gente .
Quando fui fuori dal palazzo tirai un sospiro di sollievo e mi accesi una sigaretta e tornai a casa .
Quella fu una serata davvero inaspettata .
Probabilmente non avrei mai più visto quell Harry styles .
STAI LEGGENDO
Dirty house ||larry
Fanfiction️Harry , un ricco ragazzo londinese un giorno vide ️Louis ad una delle sue feste pompose e lì decise che doveva essere suo . [scene di sesso esplicite ] (no recensioni ,da correggere in alcuni punti ) se il libro non piace non leggete grazie ❤️