️LOUIS POV
Mi svegliai molto presto sta mattina e mi alzai facendo molto piano per non svegliare Harry ,che era completamente collassato sul letto, mi vesti velocemente con il costante pensiero di ieri ,haz mi aveva fatto firmare qualcosa ed io volevo tanto sapere che cosa ...ma lui non volle dirmelo ,così decisi che L avrei scoperto da solo .
Mi avvicinai cautamente alla sua 24 ore e L appoggiai sul tavolo .
-cazzo - esclamai quando notai che la valigetta era bloccata da un lucchetto con la combinazione numerale .
Allora provai svariate volte la combinazione ma niente da fare ,
-odioso machiavellico bastardo ! - inveii contro il mio fidanzato mentre provavo ad aprire quella valigetta in tutti i modi , provai persino a morderla ....la mia frustrazione venne interrotta dal campanello ed io subito andai ad aprire .
Davanti a me c'erano Liam e Zayn sorridenti
-eMh buongiorno ragazzi ,Qual Buon vento?- domandai facendogli entrare
-ciao Lou ! Emh oggi io e Zayn abbiamo un problema enorme e ci serve il tuo aiuto - disse Liam
-problema enorme ?- chiesi corrugando la fronte
-si si ...ci devi aiutare quindi prendo le tue cose e andiamo ! Forza !- disse Zayn tagliando corto ed io annui prendendo il mio cellulare e le sigarette .
Baciai le soffici labbra del mio amato addormentato e uscii con Liam e Zayn con solo una frase in testa :
I miei amici sono impazziti .️HARRY POV
Mi svegliai in tarda mattinata e non trovai nessuno in casa così dedussi che Liam e Zayn avessero già portato via Louis .
Mi vestii velocemente e subito andai in cucina dove notai la mia 24 ore sul tavolo e subito mi allarmai ; guardai il lucchetto e vidi che non era stato aperto ,così misi la combinazione "6969" e presi i documenti firmati .
La mia assistente arrivo puntuale alle ore 11:00 con la roba per il bambino ; due collaboratori portarono 10 scatoloni in salotto con dentro tutto L utensile e dopo che gli ebbi pagati se ne andarono .
Fare il padre mi aveva già stancato ; presi gli scatoloni e gli portai nella stanzetta e iniziai ad assemblare i pezzi .
Dopo quattro ore di interminabile lavoro , avevo completato tutto ed ero fiero del risultato . Avevo fatto una cameretta con il tema del mare che io e Louis amavamo tanto e lo dimostrano i nostri tatoo.
Andai di corsa in bagno a farmi una doccia per poi vestirmi con il mio completo grigio e uscire di corsa da casa per recarmi all orfanotrofio da Luke con i documenti .
Arrivai davanti all istituto ed entrai
-buongiorno Harry - disse Luke
-ei Luke , ti ho portato le scartoffie firmate e controfirmate da me e da Louis - sorrisi e Luke annuì prendendo i fogli e riponendoli in una Faldone pieno di fogli .
-okay Harry ,vieni a prenderti il piccolo ...l'ho già messo sopra al seggiolino che ha portato la tua assistente ,almeno lo potrai portare in macchina con quello ...fa attenzione che dorme -mi spiegò Luke ed io annui prendendo il seggiolino con all interno il piccolo .
-grazie mille Luke ...mi hai reso L uomo più felice al mondo ... -sorrisi
-beh cuore di pietra ...ora sei padre -scherzò Luke ed io risi
-sono papà - risposi prima di salutare e dirigermi a casa .
Posai il seggiolino sul tavolo e presi in braccio il piccolo per poi cambiarlo e mettergli una tutina azzurra senza svegliarlo ; devo ammettere che questo bimbo aveva un gran sonno .
Così lo misi a dormire nella sua nuova e lussuosa culla e mi ritirai per nascondere il seggiolino da viaggio .
*Mex per Liam *
Missione compiuta , mio figlio è a casa , dove siete ?
*mex per haz *
Siamo al centro commerciale ,torniamo indietro subito .️LOUIS POV
-Lou dobbiamo tornare a casa !- strillò Liam
-okay ma il regalo per la mamma di Zayn ?- chiesi
-oh non fa niente ! Veloce andiamo- disse ancora Liam e tutti e tre scappammo al parcheggio per prendere la macchina e tornare a casa .
-siamo a casa- esclamai
-ciao Louis ! -urlò harry -ti dispiace raggiungermi in camera ?- mi chiese ed io guardai Zayn e Liam che mi sorrisero incitandomi ad andare
-arrivo - dissi andando in camera dove vidi Harry di spalle
-haz ?- lo chiamai e lui non si girò
-Lou ...io EMh ...ho fatto una cosa - inizio e il mio cuore perse un battito
-c-cosa h-hai fatto ?- balbettai nervosamente
-io ..ho deciso che a noi mancava qualcosa è così ho deciso di ...- disse girandosi verso di me e tra le braccia aveva un fagottino fatto con una coperta blu
-ho deciso che volevo essere padre è di avere un figlio con te Louis - disse dolcemente mentre due manine si muovevano fuori dalla coperta .
-oh mio dio stai scherzando ?! - dissi senza parole appoggiandomi alla porta
-no amore ...ora siamo papà - sorrise ed io iniziai a piangere per la felicità .
️Harry si avvicinò a me porgendomi tra le braccia il bambino che si muoveva sorridente nella coperta
-oh dio ...️Harry ...é bellissimo - sussurrai ammirando gli occhietti chiari del bambino .
-si amore lo è - sorrise dolcemente il mio fidanzato
-come si chiama ?- chiesi ed Harry scosse la testa
-a te l onore - disse ed io sorrisi guardandolo
-mh ...Andrew Rayan styles ?- proposi ed harry annui
-mi piace molto !- esclamò
-ti amo harry - lo baciai dolcemente tenendo tra le braccia il nostro bambino .
-ti amo alla follia Louis -
STAI LEGGENDO
Dirty house ||larry
Fanfiction️Harry , un ricco ragazzo londinese un giorno vide ️Louis ad una delle sue feste pompose e lì decise che doveva essere suo . [scene di sesso esplicite ] (no recensioni ,da correggere in alcuni punti ) se il libro non piace non leggete grazie ❤️