️HARRY POV
-proprio non lo riesce ad accettare ! Lui deve stare ai miei comandi ! E poi perché non mi vuole sono così brutto ?!- urlai per mezz'ora a Zayn , che attento ascoltava ogni mio tipo di imprecazione .
-Harry no,non sei brutto il problema forse è che ...sai tu lo vuoi con la forza ...ed ecco ...magari è a disagio ...lo abbiamo comunque rapito - mi spiegò il moro
-Cazzate ! Lui deve stare al mio volere ! -
-Harry calmati ...lo hai solo spaventato...è per questo che si è chiuso in camera -
-ah ora si è pure chiuso in camera !! Oh no adesso lo vado a prendere !- dissi tirandomi leggermente i capelli .
-Harry no ! Dagli tempo - mi disse alzandosi ,mettendo una mano sulla mia spalla .
-no ! Lui non ha tempo ! Liam non è così ...lui arriva fa i suoi lavori e se ne va ! Io lo pago e lo mantengo ! Che cazzo vuole di più ?!-
Zayn tolse la mano dalla mia spalla e all improvviso si incupii .
Lo fa sempre ogni volta che parlo di Liam ...so che sotto c'è qualcosa , ma non voglio indagare ...ora il mio problema É Louis !
-lascialo adattare e poi si abbasserà anche lui - disse Zayn quasi disgustato e se ne andò.
Rimasi un po di stucco , ma lasciai correre ; mi vestii con i miei adorati skinny jeans neri e una maglia verde e ai piedi degli stivaletti neri .
Mi sistemai e sospirai varie volte prima di andare in camera di Louis .
Bussai delicatamente e mi venne ad aprire Liam semi nudo con solo un asciugamano avvolto in vita ,appena lo vedi sgranai gli occhi , cazzo è davvero bellissimo.
-Shh - lo zittii prima che possa parlare , il moro annuii ed io lo spinsi in bagno senza farmi sentire da Louis .
-Ehy lee chi è ??- urlò Louis
-nessuno ...Louis Emh io mi asciugo in bagno - urlò ed io sorrisi maliziosamente attaccando il mio corpo a quello di Liam .
-ciao bellissimo - dissi sul suo collo iniziando a morderlo
-Emh signore ...non è il mio turno- balbettò Liam ansimando leggermente quando iniziai a succhiare la pelle del suo collo e con la mano tolsi l asciugamano da addosso al ragazzo lasciandolo nudo contro il lavandino .
-signore - mi richiamò arrossendo ed io lo zittii mettendogli una mano sulla bocca .
-non adesso Liam ...sta buono e non fare casino - sussurrai e lui annuii .
Così iniziai a torturarlo muovendo la mia mano sul suo membro molto velocemente.
-mmm - soffocò i gemiti e dopo poco venne nella mia mano.
Mi allontanai velocemente guardando la mia mano sporca ; Liam mi guardò leggermente spaventato mentre io sorrisi e lo spinsi via dal lavandino e mi lavai .
-ora rivestiti e ci vediamo sta sera ...- ordinai e lui annuii e si mise di nuovo l asciugamano in vita ;però prima di lasciarlo andare aggiunsi
-esci da qui devo parlare con Louis -
Una volta che il moro uscii dalla camera tutto vestito , rimasi nascosto nel bagno a sentire Louis cantare .
Non sapevo cantasse ...è così bravo ! Quando mi ripresi dall incantevole sogno che la voce di Louis mi faceva immaginare , uscii dal bagno e mi avvicinai a quell Angelo caduto dal cielo.
-ciao Louis - sorrisi sedendomi sul suo letto
-tu ! Cosa ci fai qui ? E come sei entrato Liam aveva chiuso a chiave !- si agitò ed io ridacchiai
-non ridere bastardo - urlò ed io mi bloccai scattando in piedi avvicinandomi al suo corpo ,bloccandogli i polsi in una mano
-come mi hai chiamato ? - dissi con gli occhi iniettati di sangue
- io io S-scusa ...- balbettò
-no voglio che lo ripeti ! Forza Louis !- strinsi la presa e lui chiuse gli occhi.
-ho ho D-detto di non ridere - sussurrò
-e...dopo !- ringhiai
-Emh b-bastardo -disse flebile
Ed io Stinsi di più la presa dopo aver risentito quelle parole .
-bene ...hai fegato Loulou- dissi contro il suo collo -non ti punirò solo perché io vorrei essere tuo amico ...e vorrei che tu ti trovassi bene qui dato che ci vivrai per un bel po'- gli lasciai i polsi dopo aver appoggiato le mie labbra sulle sue .
Lui subito appoggiò le sue mani al mio petto per respingermi ed io sussultai leggermente avevo paura che sentisse il mio cuore accelerare ad ogni movimento delle sue labbra sulle mie . era davvero bravo a baciare quel fottuto ragazzo .
-Harry -sussurrò ed io mi allontanai subito , cavolo mi sentivo stranissimo.
-no !- quasi urlai e subito uscì dalla stanza di corsa .
non mi poteva piacere ,un mio sottomesso .
Ma lui era mio da così poco tempo e io provavo già qualcosa,un brivido lungo la schiena che mi faceva fremere dalla voglia di possederlo .
Perché lo avrei presto posseduto .
STAI LEGGENDO
Dirty house ||larry
Fanfiction️Harry , un ricco ragazzo londinese un giorno vide ️Louis ad una delle sue feste pompose e lì decise che doveva essere suo . [scene di sesso esplicite ] (no recensioni ,da correggere in alcuni punti ) se il libro non piace non leggete grazie ❤️