Il 2009 inizio bene perché ricevetti una chiamata da Lorenzo suraci il direttore di Rtl, gli feci sentire i testi sono già solo e timida, gli colpi di più sono già solo e allora andammo a Londra a girare il video, fu un esperienza bellissima. Lorenzo delle volte aveva un carattere permaloso infatti mi cambiò il testo di timida, io mi arrabbiai e cercai di tirare fuori il lato frankie però se volevo arrivare al successo ho dovuto sopportare. Poi pensai ad un nuovo disco ma volevo fosse qualcosa di speciale rispetto agli altri allora pensai all'ispirazione per i testi. In estate andai in Calabria nel paese di Lorenzo e girai timida, il video è stato ispirato alla storia che mi raccontarono i miei genitori di un viaggio fatto nella 500 da Milano fino alla Calabria. Poi in tutta l'estate continuai a fare alcune serate nel sud ma dopo arrivo il brutto colpo, mia madre si ammalò di tumore e la operarono, allora un altra volta pensai di chiudere con la musica e aprire un enoteca. Restai per giorni rinchiuso in cantina dalla disperazione però mi vennero in mente nuovi testi da scrivere, l'intervento di mia madre andò a buon fine e lei ancora una volta mi disse di continuare con la musica. Alla fine tutti i testi scritti nell'ultimo periodo gli misi tutti nell'album viva i romantici. Poi un giorno aprii il computer e...
STAI LEGGENDO
I sogni son le ali per volare//moda'
FanfictionQuesta fan fiction e dedicata ai moda (miei idoli), al loro successo e al loro amore verso i fan.