1.

9 2 0
                                    

ma come ci siamo finite qui? Non abbiamo nessuno che può difenderci,cosa facciamo? Ho tanta paura e non meritavamo tutto questo. Delle ragazze di 17 anni in prigione senza aver fatto male a nessuno? Ma sul serio fate?     

-Speriamo solo che ci mettano nella stessa cella.-disse Heater ridendo...                       

Quando fa cosi non la sopporto,capisci che siamo in prigione e abbiamo quasi ucciso qualcuno?Mi sa che non lo ha ancora capito questa,ma va be abituandosi lo capirà e la smetterà di fare ste battute squallide..

-Potete andare tutte lì infondo in quella stanza.-Disse una poliziotta.                             

-Questa stanza fa davvero schifo,non è per niente accogliente e stretta,come staranno qui sette persone - dissi quasi piangendo. Quel posto non mi piaceva proprio ,e sinceramente iniziavano a mancarmi i miei genitori,mi chiedo ancora perche hanno messo in carcere sei ragazze indifese per un tentato 'omicidio'.                                                                                                                                                  

-Comunque è meglio se ci accomodiamo nella nostra cella 'accogliente' e dormiamo per 7 mesi cosi che quando ci sveglieremo saremo già nelle nostre case a mangiare cose digeribili.- disse Summer.

-boh raga,è meglio andare a dormire che dite? Sinceramente sono stanca e non mi va di continuare a parlare di questo di discorso.-Conclusi.

Andammo a dormire.

the perfect robbery.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora