Che schifo di giornata,oggi piove tutto il giorno;va be tanto noi siamo sempre nello stesso posto.
-Ragazze non potete capire cosa ho sognato questa notte..-disse Alyssa,ma venne interrotta da un nuovo arrivato nella nostra cella...
Ma ancora? Siamo già 6 ragazze e questa stanza è piccola,volete aggiungere ancora qualcuno?
Mi sto innervosendo.
È entrato un ragazzo..ma siamo tutte ragazze.
Va be non ci farà mica male fare nuove amicizie.-Piacere,mi chiamo Noah,voi?-disse.
-io mi chiamo Sandy.-risposi.Noah sembrava un ragazzo gentile e non capivo cosa ci facesse qui.
Infondo anche noi eravamo buone,perciò gli chiesi cosa ci facesse qui.-Oh,ho solamente rapinato una banca.- Disse Noah.
Solamente?
Oh,allora aveva fatto qualcosa...beh anche noi,ma lui aveva proprio rapinato.
Alyssa non aveva nemmeno finito di parlare prima,quindi interruppe Noah.-...Aspettate,hai rapinato una banca?!Prima che tu arrivassi e mi INTERROMPESSI stavo raccontando il mio sogno.
Avevo proprio sognato una rapina perfetta,infondo siamo già in carcere,la nostra "condotta" se si chiama così ,potrebbe solamente prolungarsi di qualche anno. Tu per quanto tempo staresti qui in prigione?-CooOoOsa?
La rapina se la fa da sola.
Preferirei morire che stare qui,e dice che prolungheranno la nostra vita in carcere per QUALCHE ANNO?
Io qui impazzisco da tre giorni , figuriamoci se rimanessi qui per anni...-ASSOLUTAMENTE NO.- Dissi con un tono di voce abbastanza alto.
-...LA RAPINA TE LA CONCLUDI NEL SOGNO E SENZA FARCI PASSARE DEI GUAI.--Oh calmati Sandy,stava solo fantasticando il suo sogno..- disse Noah
-Il mio sogno?????Fantasticare???? No,intendevo farlo sul serio...
Ma prima dobbiamo trovare un modo per uscire da qui..CI SARÀ UNA USCITA SEGRETA-disse Alyssa guardandosi intorno.-Alyssa,forse è meglio che riposi e che continui la tua rapina nel sogno.
Anche se...trovare una fuga non sarebbe male..MA È INUTILE CHE TI GUARDI INTORNO PERCHÉ NON C'È NESSUNA USCITA SEGRETA,NON SIAMO MICA
IN UN FILM.-Rispose Summer.-Dai ragazze, non litigate come galline HAHAHAHAHAHA- Disse Noah...
GALLINE?Gallina la chiami tua sorella.
-no aspettate..-Disse Chloe
-...io ho trovato veramente una via di uscita,cioè non è proprio una porta..però potremmo cavarcela;Da dove credete che venga tutta questa luce? Da una finestra qui in alto. L'unico problema è che ci stanno queste sbarre.--Perché non ci ho pensato prima, O sbarre nella cella, o nella finestra NON CI CONCLUDIAMO NIENTE!!!-ero nervosa,avrei preferito mangiare...mi avrebbe calmata.
-Forse so dove trovare qualcosa per distruggere queste sbarre....-disse Noah con un tono di voce molto basso.
Noah mi ha chiamata gallina,non seguirò i suoi consigli,e preferisco uscire da questa prigione tra pochi mesi,invece che tra tanti anni.
STAI LEGGENDO
the perfect robbery.
ActionSandy è una ragazza di 13 anni che in passato ha avuto diversi problemi di amicizia,a causa di molti tradimenti non si fida più di nessuno. Passa una infanzia davvero difficile,chiusa in prigione per un tentato omicidio contro la sua vecchia miglior...