Nome: Reese.
Reese, noto in Italia grazie alla splendida attrice Reese Witherspoon. Questo nome americano significa "entusiasmo".
Età: 15 anni.
È nata sotto il segno dei gemelli il 23 giugno.Luogo: Memsi, regno della memoria
Prestavolto: Mackenzie Foy
Storia:
Reese è sempre stata un po' viziata dai suoi genitori. Loro si erano rasseganti a non avere figli quando finalmente naque Reese lo stesso giorno della madre erano le persone più felice della dimensione magica.
È sempre stata lasciata libera di esprimere il suo entusiasmo per le piccole cose e la curiosità nello scoprire la storia degli oggetti e delle persone.
È stata, durante la sua infanzia, usata dai suoi coetanei come un oggetto per saziare le loro curiosità.
Solo dopo aver osato troppo e essere stata costretta da un suo compagno a toccare il cappello di un anziano signore che avvea vissuto molta tristezza nella sua vita fu lasciata in pace in quanto sbottò e lasciò cadere il cappello del signore non riuscendo a trattenersi.
I suoi coetanei che l'avevano accompagnata la decisero in un primo mometo perché aveva pianto per una sciocchezza simile ma loro non avevano visto e "vissuto" la sofferenza del anziano.
Reese fece amicizia con il signore reputato troppo scorbutico e cattivo ler i suoi modi di fare ma non sapevano che ciò era dovuto principalmente alla sua sofferenza passata.
Reese è poi riuscita a farsi rispettare e a essere apprezzata per quello che era e non per il suo potere.
Carattere:
Dolce e solare anche se a volte un po' malandrina. Da tutto per le persone a cui vuole bene e che ama. Non si tira indietro davanti alle difficoltà e ha un grande istinto protettivo.
È abbastanza empatica.Ali:
Potere: Memoria tattile
Può capire la storia o vedere un momento specifico della vita di una persona toccando un loro oggetto.
Famiglia:
Ha un rapporto normale con i genitori più accentuato con la madre.Altro:
Ha paura dei piccioni
Le piace leggere i gialli
Le piace fare scherzi
Odia il silenzio e ha paura di essere abbandonata
Le piace mangiare (chocolate is my best friend)Ship:
Amici:
Probabilmente verrà aggiornata durnate il corso del role
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 - original characters
Random🐦⿻ ⦂⤻ 𝐎𝗥𝗜𝗚𝗜𝗡𝗔𝗟 𝗖𝗛𝗔𝗥𝗔𝗖𝗧𝗘𝗥𝗦 ꕀ ⌗ . 𝐦𝐲 𝐨𝐜𝐬' 𝐛𝐨𝐨𝐤 , 𝐟𝐨𝐫 𝐫𝐨𝐥𝐞𝐩𝐥𝐚𝐲𝐬﹆ ﹝ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗎𝗌 : 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀 ꒷꒥꒷ 2021 -𝗻𝗶𝘃𝟯𝘀' 𝗐𝗈𝗋𝗄 𖥻 ᝰ © - 𝐃𝐎 𝐍𝐎𝐓 𝐂𝐎𝐏𝐘 ! 𔘓