↳❝𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨𝐦𝐞❞
ᴄʜᴀʀʟɪᴇ
Derivato dal tedesco "karl", il nome maschile Charlie (usato talvolta anche come femminile), significa "uomo libero", sebbene una teoria alternativa affermi la sua provenienza da "hari" che vuol dire "guerriero dell'esercito". In Italia corrisponde alla variante "Carlo", da Carlo Magno (742-814), re dei Franchi che dominò gran parte dell'Europa. Il nome divenne poi comune in Gran Bretagna a partire dal 1600, introdotto dal re Carlo I Stuart. L'onomastico è generalmente festeggiato il 4 novembre, in memoria di San Carlo Borromeo, arcivescovo cattolico e cardinale italiano.
La ragazza non disprezza il suo nome, lo trova carino e con un bel suono, il suo soprannome è Char, ma pochi lo usano visto che molti ,se la conoscono, la chiamano con nomignoli con aspetto negativo come ʟ·ᴀsᴏᴄɪᴀʟᴇ ᴇ sɪᴍɪʟɪ ᴄʜᴇ ғᴀɴɴᴏ ʀɪғᴇʀɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴀ ɪʟ sᴜᴏ sᴛᴀʀᴇ sᴏʟᴀ
I genitori hanno scelto questo nome soprattutto per il significato, la loro figlia sarebbe stata sicuramente una donna forte e libera che avrebbe fatto tanta strada.
ᴀᴛʜᴇɴᴀ
Forma italiana del nome della dea, figlia di Zeus, Athene o Athena (di origine pre-greca ed etimo ignoto), la dea greca della sapienza e della saggezza.
La ragazza non disprezza ma non si sente all'altezza del nome che porta
↳❝𝐜𝐨𝐠𝐧𝐨𝐦𝐞❞
ʙʏʀɴᴇ
Byrne (varianti: Byrnes, O'Byrne, O'Byrnes, Burns, Beirne) è un cognome anglosassone. Il termine significa "corvo", e deriva dall'irlandese Ó Broin.
Charlie ha origini irlandesi e quasi a farlo apposta il suo cognome significa corvo, animale notturno e simbolo della sua casa.
A Charlie non piace il suo cognome non suona bene secondo lei ma non ci può fare nulla.↳❝𝐞𝐭𝐚'❞
ғɪғᴛᴇᴇɴ﹐ sɪxᴛᴇᴇɴ
La ragazza il 16 Settembre compirà 16 anni visti che ha iniziato un anno dopo Hogwarts essendo nata dopo settembre, la ragazza ha sempre voluto raggiungere i 16 anni per una ragione sconosciuta. Ora però non ne è tanto felice, quell'anno avrebbe avuto i GUFO e anche se era una studentessa modello ma poco partecipativa aveva un po di ansia come è giusto che sia.
Charlie è del segno della Vergine.
I nati sotto il segno della Vergine sono molto orientati al prossimo, hanno grande razionalità ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi da un grande carico di impegni. Sono molto analitici e spesso eccessivamente puntigliosi. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della media, al tempo stesso originalità e idee spesso geniali. Devono imparare a rendere più leggero il loro senso critico altrimenti l'intera vita potrebbe ridursi all'analisi eccessiva di qualsiasi cosa o situazione. I Vergine ricoprono perfettamente le mansioni ad essi assegnate e hanno come obiettivo la perfezione, in ogni ambito.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 - original characters
De Todo🐦⿻ ⦂⤻ 𝐎𝗥𝗜𝗚𝗜𝗡𝗔𝗟 𝗖𝗛𝗔𝗥𝗔𝗖𝗧𝗘𝗥𝗦 ꕀ ⌗ . 𝐦𝐲 𝐨𝐜𝐬' 𝐛𝐨𝐨𝐤 , 𝐟𝐨𝐫 𝐫𝐨𝐥𝐞𝐩𝐥𝐚𝐲𝐬﹆ ﹝ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗎𝗌 : 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀 ꒷꒥꒷ 2021 -𝗻𝗶𝘃𝟯𝘀' 𝗐𝗈𝗋𝗄 𖥻 ᝰ © - 𝐃𝐎 𝐍𝐎𝐓 𝐂𝐎𝐏𝐘 ! 𔘓