𝐍𝐎𝐌𝐄
Lilum
In generale, il significato del Lilium, nell'iconografia tipica della cristianità, indica verginità, purezza e castità, e sentimenti come nobiltà d'animo...
𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄
Blake
Deriva dal diffuso cognome inglese Blake, derivato dall'antico inglese blæc, "nero", o, all'opposto, blāc "pallido"
𝐄𝐓𝐀'
17 anni, nata il 23 Maggio
𝐏𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀𝐕𝐎𝐋𝐓𝐎
Abigail Cowen
𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 𝐄 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀Lilum o comunemente Lily è una coraggiosa Grifondoro molto indipendente e testarda.
È molto gentile e forse anche troppo con chiunque.È studiosa e vuole sempre dare il massimo, pretende molto da se stessa e per questo le sue giornate stavano sempre diventando più tristi e vuote.
Solo quando Leonardo entrò nella sua vita lei tornò serena e di nuovo sorridente. Iniziò su consiglio del suo ragazzo a prendersi del tempo per se stessa e a spendere di nuovo.
La ragazza è sempre stata solare da bambina tanto che i suoi genitori le avevano attribuito questa caratteristica al giorno della sua nascita che era stato molto luminoso.
È una mezzosangue.
𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈
-Diventare Insegnante
Da piccola la giovane Blake ha sempre voluto insegnare e la sua idea si e avvalorata quando al quarto anno decise di dare ripetizioni ai ragazzi del primo.
𝐏𝐀𝐔𝐑𝐄
Restare sola e del buio
𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎
Insegnante di pozioni
La sua materia preferita è senz'altro pozioni. È un'antica arte che ha imparato con molta dedizione fino a innamorarsene. È proprio così che ha conosciuto Leonardo, dandogli ripetizioni di pozioni.
𝐏𝐀𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈
Equitazione
Nuoto
Dormire
Magiare
Spero vada bene Violamoon09Altro mio oc Leonardo che uscirà a breve
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 - original characters
Random🐦⿻ ⦂⤻ 𝐎𝗥𝗜𝗚𝗜𝗡𝗔𝗟 𝗖𝗛𝗔𝗥𝗔𝗖𝗧𝗘𝗥𝗦 ꕀ ⌗ . 𝐦𝐲 𝐨𝐜𝐬' 𝐛𝐨𝐨𝐤 , 𝐟𝐨𝐫 𝐫𝐨𝐥𝐞𝐩𝐥𝐚𝐲𝐬﹆ ﹝ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗎𝗌 : 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀 ꒷꒥꒷ 2021 -𝗻𝗶𝘃𝟯𝘀' 𝗐𝗈𝗋𝗄 𖥻 ᝰ © - 𝐃𝐎 𝐍𝐎𝐓 𝐂𝐎𝐏𝐘 ! 𔘓