Questa e pure per una mia amica.
𝚋𝚊𝚔𝚞𝚐𝚘𝚞 𝚠𝚘𝚕𝚏 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
IlCazzoDiBakugo
ʕ •́؈•̀ ₎𝚏𝚊𝚗𝚝𝚊𝚜𝚢 𝚊𝚞
____________________
flash back
Ero una serva umana venduta al regno dei todoroki , la mia famiglia mi ha venduta , ero una insulsa umana per loro ero un errore.
Ma questa era la prima volta che venivo presa da un castello per di piu dai vampiri.venni portata nella sala del trono , fui messa in ginocchio mentre sentivo le catene al collo ma anche sulle braccia e gambe tintinnare fra di loro.
vidi la famiglia reala entrare allora una guardia prese la mia testa e la schiaccio al suolo gemetti .
I vampiri erano noti per la loro forza , alcuni riuscivano a controllare la loro forza ma altri no, e si lascaivano andare.<< mio Re questa e l'umana di cui vi avevano parlato i due mercanti>> disse l'uomo che mi teneva la testa, poi mi prese per i capelli alzandomi il viso , gemetti dal dolore.
vidi due ragazzi e una ragazza .il ragazzo dai capelli a meta mi risalto agli occhi , mentre poi vedevo la ragazza alzarsi di colpo mentre scendeva i pochi scalini ,arrivo proprio davanti a me e con un colpo fece volare la guardia .
<< principessa fuyumi perche fa questo!>> sussurro impaurito l'altro uomo salvo , quello che aveva colpito , si stava rialzando a fatica.
<< fuyumi me lo chiedo anch'io perche quel gesto>> disse il re.
<< perche padre gli umani sono indifesi e senza nessuna abilita di controbattere, guarda per di piu e una donna e io non lascio che una donna per di piu umana venga trattata cosi>> disse la ragazza .
STAI LEGGENDO
☾︎𝙾𝙽𝙴-𝚂𝙷𝙾𝚃𝚂☽︎ Boku No Hero Academia ♫︎
Fanfic➪✍︎ 𝚌𝚒𝚊𝚘 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚎 𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚘𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 , 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 . 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 . 𝚖𝚒 𝚎 𝚟𝚎𝚗𝚞𝚝𝚊 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚛𝚎 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒 𝚊𝚎𝚜𝚝𝚑𝚎𝚝𝚒𝚌 𝚎...