𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂.
𝒌𝒊𝒓𝒊𝒔𝒉𝒊𝒎𝒂 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
Ero seduta nel mio solito banco proprio nella penultima fila , il professore aizawa stava ritardando, quindi in classe si erano riuniti i soliti gruppetti , io invece ero intenta a guardare la pioggia fuori, con accanto la mia miglior amica kyoka jirou una ragazza fantastica, poi pero il mio sguardo si perse su di lui quei occhi rossi e quel sorriso con quei denti da squalo lo rendevano buffo ma carino , e quei capelli allo stile di crimson riot che mi piacevano da impazzire, molte volte si dimentica di mettersi il gel e con i capelli in giu era sempre molto bello.Poi quanto mi sarebbe piaciuto tenergli la mano o abbracciarlo che era solitamente lui noto farlo , eravamo migliori amici ma io sentivo piu di una solita amicizzia.
E in piu non ero la solita ragazza magra o bella si ero nella norma ma non mi sentivo come le altre ragazze mi sentivo diversa .
<< t/n hey mi stai ascoltando !>>
disse kyoka svegliandomi, dai miei pensieri.<< ah! Si scusami kyoka dimmi>>dissi mentre arrossivo come un peperono rendendoni conto del sorriso che aveva in faccia.
<< E da piu di tre mesi che mi nascondi qualcosa mi dici che cos'è?!>> disse un po preoccupata.
<< non e niente davvero!>>sbuffai, questa era la solita domanda che mi faceva da un po di tempo.
<<scommetto che ti piace un ragazzo e ha precisare dalla tua faccia cosi rossa mi pare di aver fatto centro non e cosi!>> infatti nel mentre poneva la frase io ero diventata un pomodoro vivente.
feci piu volte no con la testa quando il prof entro ordinandoci di metterci al posto kyoka pero mi sussurro qualcosa.
<< dopo nei dormitori ne riparliamo>>
annui lentamente .
dopo 4 ore di lezione fra aizawa con il suo solito dormire,cementos, e present mic che con il suo accento inglese e la sua voce stordante ,avevo un mal di testa enorme, dovevamo andare in mensa.
<<hey !! >>
Kirishima mi affianco nel corridoio con il suo solito sorriso che infiammo le guance .risposi un po balbettando.
<<c-ciao k-kiri>><< che hai? durante la lezione ti ho visto un po pallida>>disse mentre il sorriso spariva .
non farlo , ti prego sorridi
<< no! no !forse sono semplicemente stanca e ho bisogno un po di energia sicuramente un po di riso al curry me rimetterà su>> dissi mostrando un sorriso tirato.
STAI LEGGENDO
☾︎𝙾𝙽𝙴-𝚂𝙷𝙾𝚃𝚂☽︎ Boku No Hero Academia ♫︎
Fanfiction➪✍︎ 𝚌𝚒𝚊𝚘 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚎 𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚘𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 , 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 . 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 . 𝚖𝚒 𝚎 𝚟𝚎𝚗𝚞𝚝𝚊 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚛𝚎 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒 𝚊𝚎𝚜𝚝𝚑𝚎𝚝𝚒𝚌 𝚎...