Stavamo per atterrare mencava poco, mi faceva strano alla pancia come se qualcuno mi prendesse la pancia e me la stringesse, come delle farfalle assassine poi senti il solito "pumf" che indicava che fossimo atterrati, il Pilota annuncio che potevamo uscire e che quindi di prendere i nostri bagagli, io presi la mia valigia viola, ma mi senti prendere il polso, rivelandosi essere Jisung.
Yn- dimmi Jis-
Js- ahhh fa silenzio
Yn- perché?! Scusa se vo-
Fui interrotta dal suo dito sulle mie labbra, dopodiché mi fulminò con lo sguardo e mi tiro.
Arrivammo e mi lascio il polso, in aereoporto c'erano un'altra mandria di ragazzine...
X- JISUNG OPPAAAA
XX- BINNIEEEE YOU MARRY ME~
XX- ANNYONG SARAGNE OPPA SEUNGMIIE~
Yn- ma che caaaaaaz- di problemi anno ste tipe, poi perché gridano il vostro nom-
Hy- ma ancora non ci arrivi, ma perché sei tanto stupida!
Yn- Sentiiii! Io sono faccio quello che voglio, e no nn ci sono ancora arrivata no! Minkia manco se foste Idol haha..... aspe-
Hy- Centro!
Yn- no.. no.. no... Non può essere i-io-
Hy- si siamo Idol, più precisamente siamo gli Straykids, ora stai zitta
Yn- no no ma io ora come facciooooooo!
Hy- ma che ne so, ma ora stai zitta per favore la tua voce e fastidiosa, tu sei fastidiosa! Quindi ti invito a stare zitta.
Disse tutto questo entrando in macchina, io stetti zitta e mi senti molto male, stavo per piangere perciò mi misi al posto con il finestrino e mi misi a piangere in silenzio, mezz'ora dopo arrivammo ad un palazzo gigantesco, entrammo e salimmo al 6° piano, camminammo tutti verso un corridoio con il pavimento in marmo, con il lato d'oro.
Ci fermammo ad una porta in legno di quercia con una targhetta d'oro con scritto "SKZ" dopodiché Chan fece un movimento come per attivare qualcosa ed apparse un piccolo schermo con una tastiera ovviamente con password, la mise più entro seguito dai altri, poi mi diede una carta.
Chan- se devi uscire o entrare questa ti farà chiudere o aprire la porta, non ti posso dare la password mi dispiace.
Mi disse sorridendo, io annui, mi fermai un attimo notando che era un appartamento con solo quattro stanze, però erano molto grandi, il problema era un altro.... avrei dovuto dormire con loro? Bhe sì ovvio.
Chan- beeene! Tu dormirai con Felix, Minho e Jisung, dato che ci teneva molto a dormire con te, io con Hyunjin e Chanbing, mentre Jeongin e Seungmin dormiranno assieme, ti va bene? Nell'ultima stanza di chiedo di non entrare mai, ma propio mai ok?
Yn- si si ok, manco nascondeste persone morte haha!
Vidi Jeongin deglutire pesantemente, mentre Chan sbiancava...e deciso controllerò quella stanza!
Yn- Beeeene ora vado a farmi una doccia ciao, emm dove il bagno?
Chanbing- in fondo a sinistra
Yn- ok grazie
Entrai in bagno mi tolsi i vestiti e mi feci una luuuuunga doccia, pensando alle cose successe e a quella porta, quello che mi dava fastidio era che erano Idol, io gli detesto gli Idol sono solo burattini della società,usati per soddisfare le esigenze fisiche del ragazzo perfetto di ragazzine in calore nerd e brutte, Tsk incredibile, che schifo, poi Hyunjin e l'esempio di Idol viziato di merda, mi continua a guardare dal alto al basso, come se fossi merda, non fa altro che criticarmi e trattarmi male, la verità mi ha rotto anche un po' i coglioni, no oddio che urto mi viene voglia di picchiarlo fino che non piange lacrime di sangue, ( si sono sadica...) Presi la mia muss alle fragole e ne messi un po' sul palmo della mano e la sparsi su tutto il corpo, dopo di che mi risciacquai e mi misi lo shampoo ai frutti di bosco sui capelli, massaggiai poi risciacquai, lo feci per una seconda volta poi misi il balsamo lo lasciai per un po' poi lo tolsi.
Uscì dalla doccia e mi asciugai i capelli, poi presi un olio alla vaniglia e mi pettinai i capelli con due mollette nere, uscì dal bagno con l'asciugamano addosso e andai in camera, trovai Jisung e Felix intenti a guardare un video uno sopra l'altro, minkia che etero che sono...
Appena si accorsero della mia presenza diventarono mega rossi.Yn- HAHAHAHAHAHA NON AVETE MAI VISTO UNA RAGAZZA CON YN ASCIUGAMANO? AHAHAHAHA
Js- bhe no....
Yn- fatemi il favore, si vede che c'è le date di Santa gioia voi due....
Dissi con un ghigno
Fx- no ti sbagli haha. . .
Yn- mhm oke, ora uscite
Js&Fx-ok
Dopo di che uscirono tutti e due rossi come non si cosa e mi misi a ridere.
Presi dalla mia valigia un top nero con pantaloni della tutta dello stesso colore con un giacchettino grigio oversize, mi misi l' eyeliner e un po' di ombretto ( stile coreano) e un rossetto rosa delicato, poi uscì, trovandomi con otto ragazzi stesi su un divano bianco in pelle gigantesco.
Yn- Emma ciao?
Chan- ciao, dove vai?
Yn- da nessuna parte?
Chan- bene siediti dobbiamo parlare...
Yn- em ok?
Mi sedetti su uno dei dei due divanetti e lo guardai con un cenno di parlare.
Chan- dovremmo dirti tante cose, ma tutto questo a tempo debito ok?
Per prima cosa non entrare in quella stanza, ti faremo entrare noi quando sarà il momento ok?Yn- ok, c'è qualcos'altro?
Chanbing-si! Vuoi fare i brownies con noii~
Yn- Cit. Repper Dark...
Comunque sì mi farebbe piacere cosa devo fare di brutto?Chan- vai insieme a Hyunjin a prendere la farina e il latte ci mancano, va bene?
Yn- si...
Spazio autrice
934 parole per me yeyy nuovo aggiornamento, oggi forse ne farò un secondo, bye (◡ ω ◡)
STAI LEGGENDO
DDUNARS(Straykids×reader)
FanfictionOtto bastardi! Una sola Stronza! Chi scope- ahem vincerà? Yn una ragazzina di 17 anni adottata da sti 8 ragazzi, che cercheranno di rimorchiare eh bho alla fine starà con Daewhi quindi...no dai scherzo haha forse..., leggete