3

1.1K 38 52
                                    

Appena finito di fare le valige mi accompagnarono in una macchina nera lunga con dei Bodyguard, all'inizio nn capivo come mai dei Bodyguard e un po' eccessivo, mica sarei scappata HAHAHA,

Sg- entra pure y/n

Y/n-Grazie...

Entrai nella macchina un po' a disagio, e mi sedetti nel primo sedile che trovai, poi accanto a me si sedettero Jinsung e Hyunjin, penso si chiamino così... E subito dopo la macchina parti.
Ormai era da tipo 2 ore che eravamo in macchina allora cominciamo a scocciarmi, si ok so na bimba viziata ma io posso.

Y/n- ahhh quando arriviamo? Non ne posso più, penso che a sto punto si mi è fossilizzato il culo

Hy- che finezza la signorina, a le sue cose?

Y/n- senti coso nn so come t'anno educato ma non e che se mi lamento o sono infastidita ho obbligatoriamente il ciclo

Cb- si al ciclo

Y/n- si ok ok ho il ciclo!

Ch- hai quei pannolini lì per il ciclo?

Yn- si-si chiamano assorbenti a-s-s-o-r-b-e-n-t-i ok? Assorbenti!
Comunque sì mi servirebbero....

Dissi imbarazzata

Ch- tranquilla ti capiamo

Annui e senza accorgermene arrivammo in aereoporto?

Yn- perché siamo in un aereoporto?!

Fx- mhm si scusa nn te li abbiamo detto noi abitiamo a Daegu, e dato che e molto lontano dobbiamo prendere l'aereo circa 5 ore Haha!

Yn- haha ma che simpatico, un amore di persona haha!

Sg- Se vuoi ti do una pastiglia così dormi per tutto il viaggio.

Yn- no grazie la droga non mi è mai piaciuta modestamente...

Sg- ma non è-

Ch-lascia stare

Disse Chan divertito.

Entrammo in aeroporto e una mandria di ragazzine in calore che avranno sicuramente undici anni andare dietro ai ragazzi davanti a me.

X: HYUNJIN JINSUNG  OPPAAAAAA

Xx: ODDIO LI STRAYKIDS MUOIOOO.

XX: OPPAAAA SARAGNEOOOO

io- perché ci insegue una mandria di ragazzine in calore?!

Ch- emm... Dopo in aereo ti spieghiamo hehe...

Dopo di che fummo scortati da altre guardie fino che non fummo a salvo sul aereo.

Come sfiga capirai in un posto da tre, e non di lato, in mezzo a Jinsung e a Seungmin, solo a guardali si vede che rompono mega stra tanto i coglioni, davanti avevo Minho con Jeongin e Felix , dall'altra parte di Lato Hyunjin Chan e Chanbing,
Si era una specie di cerchio prima classe Mi sentivo ha disagio dato che tutti mi fissavano Mood bambola assassina, e ad un certo punto Jinsung e Seungmin mi abbracciano Seungmin comincia a piangere, mentre Jinsung mi sta praticamente uccidendo con il suo abbraccio.

Fx- Ragazzi lasciatela la state uccidendo

Cg- bhe sì lasciatela la ucciderete

Dopodiché la borsa che avevo sotto il sedile si mosse, e cominciò ad abbaiare, mi maledì mentalmente per nn aver messo più sonnifero!

Fx- Em.. y/n perché la tua borsa abbaia?

Hy- si e da quando siamo usciti dal rifugio che tieni quella borsa stretta, cosa nascondi?

Disse Hyunjin e subito prese la borsa e la apri, e subito dopo  uscì Kimchi il mio piccolo chihuahua di sei mesi, era piccolo peloso beige stupido cretino ecc, però lo amo.( E il tipo kami il cane di Hyunjin ma dato che sono nel fandom da poco nn so di che razza e Sorry) 😐

Hy- un cane?! Non potevi semplicemente dircelo?! Scusa ma come hai fatto a passare i controlli con tranquillità?! Ma  ma-

Io- ohhhhh mi lasci parlare, 1. Kimchi a il passaporto, semplicemente lo fatto vedere e mi anno dato un altro sonnifero invaso si svegliasse, e mi hanno fatto passare? Ahh!

Seungmin mi abbracciò di nuovo questa volta stringendomi come se dipendesse dalla sua vita, e si rimise a piangere, io lo detto che anno problemi ma vabbè...

Sg- AHHH AHHHAAHHHHaHaAAhHAHAhAHAha!

Io: senti bro io nn so che caaazzo di problemi hai ma ora te Levi?

Sg-...

Io- oii bro? Te Levi?

Sg-....Zzz

Io- ma che cazz-?

Ch- HAHAHAHAHAHAH ODDIO SE ADDORMENTATO

Fx- ti conviene abbassare il sedile e farlo diventare un letto, e dormirci...senza doppi sensi...che sia chiaro...

Jg- vieni ti aiuto

Jinsung abbasso i sedili e fece un grande letto dove mi ci sdraiai con un Seungmin attaccato come na sanguisuga, e dato che ogni volta che cercavo di staccarmi, lui si attaccava di più quindi dormii inseme a lui,... Senza doppi sensi...che sia chiaro a tutti.... capito?

Dopo qualche ora mi svegliai perché sentivo qualcosa di bagnato sulla mia guancia e quando mi svegliai era Seungmin stava piangendo nel sonno, gli altri dormivano, a quel punto senti qualcos'altro o meglio qualcun altro stringermi la vita, bhe Jinsung, stavo sclerando internamente ma poi si staccò da me e si girò a pancia in su,  poi abbracciai Seungmin per calmarlo ma lui ricomincio a parlare.

Sg- scusami...scusami tanto, se non fosse stato per me, ora saresti viva...

E si svegliò mi guardo e si girò dal altro lato, a quel punto tornai a dormire fino a che non arrivammo.

*Spazio autrice*

So che probabilmente stendete questo pezzo, maaa- nn fatelo, diceeevo.... *Colpo de tosse* vi piacerebbe una storia mistero, o una storia soft nel senso una storia tranquilla senza azione? Fatemi sapere nei commenti quale preferite e se vi piace la storia! Bye ❤️🇰🇷🌝✨

DDUNARS(Straykids×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora