13

760 28 10
                                    

Alla fine andammo a dormire tardissimo tipo le cinque o le quattro, ma ricordo che Seungmin avesse buttato fuori Felix mentre lui gli pregava di lasciarlo dormire lì, poi più nulla.

Dormi fini alle 9:00 e Seungmin mi svegliò cantando, io ovviamente ero più che incantata, mi riaddormentai di nuovo col suono della sua voce, qualcuno mi svegliò di nuovo, era Felix, si non so come è riuscito ad entrare ma vabbè.

Mi Saltó addosso e mi abbracciò come un pupazzo, io ovviamente ero lì che cercavo di non ucciderlo, poi mi alzai e me lo scansai di dosso, mi alzai e andai in bagno, dove ancora una volta c'era Seungmin, io non me ne andai e mi lavai i denti tranquillamente.

Seungmin: vedo che continui ad entrare in bagno quando faccio la doccia....

TN: io invece vedo che nonostante tu sia un maschio hai più culo di me...posso palpeggiarti?

Seungmin:...

TN: Daiii ti pregooo una palpeggiatina veloceeeh

Seungmin: ma che- NO!

TN: si però da San ti lasci toccare eh?

Seungmin: a proposito di San ecco....e sapevo che anche loro sono Idol? Si anno un gruppo chiamato Ateez ed ecco...recentemente...

TN: cosa? Recentemente cosa???

Seungmin: anno cambiato agenzia, cioé JYP quindi se tipo li vedi fai finta di non conoscerli ok?

TN: sniiiii No!

Uscì dal bagno velocemente poi però mi venne fame, controllai se c'era ancora cibo di ieri ma qualcuno mi precedette.

Seungmin: AH! E SE CERCHI IL CIBO DI IERI L'HO BUTTATO, NON SI MANGIANO SCHIFEZZE DI PRIMA MATTINA, ASPETTAMI E FACCIAMO COLAZIONE ASSIEME!

TN: tu COSA!? BRUTTA ZOCCOLA PUTTANA, TROIA, PROSTITUTA DEL-

Seungmin: perché mi chiami con pronomi femminili? Io sono un maschio e da quel che ricordo lo hai visto anche te....

Tn: prostituta....zoccola... COMUNQUE!!

Mi buttai sul letto di Seungmin e scopri che era molto più comodo del mio,
Rimasi lì a guardare il telefono fino che non uscì Seungmin con un asciugamano sulla vita, adesso che lo noto e molto magro...

TN:Seungmin..?

Seungmin: si?

Tn: quanto pesi?

Seungmin: Settantacinque Perché?

Tn: ah..no nulla ok grazie

Andai su Google e cercai il peso di Seungmin, era di cinquantatre ed ed era sotto peso per la sua altezza ed età.

TN: Seungmin sei propio bravo a dire bugie sai?

Seungmin: di cosa parli?

TN: non pesi Settantacinque Kili ne pensi cinquantatre, io ne peso sessantuno e sono più bassa di te e ho diciasette anni...Seungmin e una cosa seria....dovresti provare a mangiare almeno...

Seungmin: Senti non ho fame, poi non mi metto ha mangiare a caso!

TN: si ma si vedendo le ossa sai cosa significa?! Che sei al limite, guarda che in qualsiasi momento potresti sviluppare un tipo di Anoressia, e sai che molte persone muoiono per questa malattia!!!

Seungmin: PERCHÉ TI PREOCCUPI TANTO PER ME NON SAI NIENTE DI ME NON SAI NULLA SMETTILA DI INTERFERIRE, OPPURE FARE LA BIPOLARE! PRIMA SEI CARINA E POI TI PREOCCUPI PER ME OK FAI LA BIMBA VIZIATA!

DDUNARS(Straykids×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora