9

801 30 19
                                    

Pov T/n

Dopo essermi cambiata mi guardai allo specchio, quella gonna era davvero corta, mi arrivava a metà coscia meno male avevo dei pantaloncini sennò si sarebbe visto tutto.

Dopo essermi vista allo specchio mi avviai  in classe con il Giacchettino legato alla vita.

Entrai in classe e la soressa mi invitò a sedermi, e poi disse di continuare a fare l'esercizio mentre lei andava ad un colloquio e lascio la classe.

X: Hey Bambolina togliti il giacchettino!

Seungmin: San fai veramente schifo...lasciala stare

San: chi è? La tua tipa? Tua sorella? Oppure vuoi fartela prima te? A si vero...sei solo un finocchietto del cazzo HAHAHHA

Dopo quella frase Seungmin si alzò dalla sedia con un sorrisetto che prometteva tutt'altro che buono e si avvicinò a San lentamente, dopo di che si sedette nella sedia accanto e lo fissò intensamente prima di metterli una mano nei capelli.

Seungmin: Sai...io credo che invece... l'unico "Finocchietto" qua...sei te

San: D-dici?

Seungmin: che carino...balbetta pure..comunque.. quando mi sbattevi nei bagni non la pensavi così o sbaglio?

San: cosa vuoi dire....?

Seungmin: "oh Seungmin sei così stretto cazzo" oppure "cazzo Seungmin hai un culo da Dio"
Vuoi che continui?

San: Seungmin cazzo stai sparando

Seungmin: ne sei sicuro? Sicuro che l'unico finocchio qua non sia tu?

Vidi Seungmin appoggiare una mano sulla sua gamba e salire verso li, San era evidentemente nervoso e quando Seungmin arrivò li lo strinse e cominciò a parlare.

Seungmin: Ah sì? Sicuro? Lui dice il contrario...

Si avvicinò a lui e li disse qualcosa all' orecchio che non riuscì a comprendere, poi ritornò e si sedette  fianco a me senza dire nulla e continuò con la lezione tranquillamente.

Dopo di che le lezioni finirono e ci trovammo tutti fuori scuola e ci avviammo in macchina per tornare a casa.






Spazio autrice

Scusate il capitolo corto, ma avevo fretta di aggiornare così che voi continuiate a leggere e non abbandonate la mia storia lol.

Comunque aggiornerò di nuovo forse domani dato che oggi scrivo quindi magari domani o oggi aggiornamento!!

Poi 2! Sto scrivendo un altra storia e sono già al quarto capitolo, però la pubblicherò solo quando sarà finita.

E con questo Ciaoo❤️❤️❤️

DDUNARS(Straykids×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora