PIVELLO

37 2 0
                                    

È una giornata come le altre nelle radura, tutti svolgevano i propri lavori: chi si occupa dell' orto, chi di trovare un' uscita dal labirinto e chi ha il dovere di  medicante. Oggi come tutte le mattine ti dirigi nel labirinto con Minho essendo velocisti, per esplorare nuove sezioni di esso, tutte collegate all' uscita. Mentre dall'altra parte di esso c è Alby il capo della radura insieme a Newt, il sostituto quando lui è impegnato. Gli altri radunai invece aiutavano ognuno nel proprio lavoro. Verso ora di pranzo quando tu e Mihno avete esplorato dal sezione 6 uscite dal labirinto e vedete tutti in cerchio attorno alla scatola. Così vi dirigere verso di loro e notate che era arrivato un nuovo pivello. Sembrava sorpreso e spaventato, così Alby gli disse che era tutto ok e che tu gli avresti fatto da guida per la radura. Il ragazzo non disse una parola quindi incominciasti tu un discorso. Gli chiedesti se si ricordasse il suo nome, ma come previsto non lo ricordava. Così ti presentasti con il tuo nome..... Dopo avergli fatto visitare il posto lo portasti da Chuck, il più piccolo tra voi. Dicesti a Chuck di far vedere al pivello dove dovrà dormire, così tu te ne andasti e lui iniziò a spiegare al pivello delle regole che nessuno avrebbe dovuto osare infrangere. Chuck disse al pivello che ci sarebbe stata una festa di benvenuto tutta dedicata a lui. Allora il ragazzo disse che prima di andarci voleva solo riposare e non pensare a niente. Dopo un paio d' ore il ragazzo si sveglia a causa di Chuck che gli disse di venire perché la festa era quasi iniziata. Il pivello si alzò e andò verso il un grande falò acceso da Gally. Tu  lo vedesti e gli dissi di venire per fargli conoscere Newt.

CARE FOR HUMANITY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora