LA FUGA

1 0 0
                                    

Una volta entrati videro te ed una ragazza. I medici ti stavano per trasferire in un altro reparto a causa del tuo finto "attacco di panico". Thomas si alzò senza pensare alle conseguenze, infatti spinse i due medici per terra e disse ad Aris di legargli mani e piedi. Mentre Thomas scioglieva le corde a te e Teresa Aris oscurò le telecamere di sorveglianza della stanza. Quando ti alzasti presi con le mani il viso di Thomas e lo baciasti. Thomas poi prese una delle pistole delle guardie in caso di emergenza. Qualche minuto dopo presentasti Teresa a Thomas e vedesti che lei lo stava "mangiando" con gli occhi. Così presi Thomas e senza fare rumore usciste  tutti dalla stanza per ritornare nel dormitorio ed avvertire gli altri di questa situazione. Eravate quasi all'angolo del corridoio quanto una telecamera nascosta fece scattare l'allarme. Eravate in panicati. In lontananza del corridoio vedeste delle guardie con fucili venire verso di voi. Allora tornaste indietro correndo fin quando Thomas si ricordò del conduttore. Arrivati al conduttore saliste e tu eri l'ultima a farlo. Thomas ti stava per afferrare la mano quando le guardie cercarono di afferrarti per la gamba. Thomas continuava a tirarti verso di lui fin quando Aris si ricordò della pistola che aveva preso lui, così la prese dalla tasca di Thomas e sparò all'impazzata alle guardie uccidendone tre. Una volta salita abbracciasti Aris e iniziaste a gattonare verso il dormitorio. Appena arrivati c'erano tutti i tuoi amici preoccupati per te. Infatti quando ti videro corsero da te in un grande abbraccio di gruppo. Finito questo fantastico abbraccio Thomas ed Aris spiegarono il piano di fuga dell'edificio e tutto il resto. Newt e Minho bloccarono la porta della stanza arrotolando le lenzuola e mettendo un tavolo davanti ad essa. Una volta fatto ritornaste nel conduttore per andare verso l'uscita. Alla fine del conduttore Aris e Jeff andarono a sbloccare le serrature delle porte per farvi uscire, mentre voi proseguite lungo il corridoio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CARE FOR HUMANITY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora