L' USCITA

2 0 0
                                    

Il mattino seguente ti alzasti per prima e andasti a fare colazione pensando di dover andare nel labirinto con Thomas. Dopo un po' di raggiunsero Minho, Newt e Thomas. Newt ti disse "buongiorno bellezza dormito bene?" e tu "si sì grazie". Thomas poi.... "perché tu e Minho vi siete svegliati così presto?" e Minho "dobbiamo andare il labirinto.... ovvio". Thomas disse di no perché eravate ancora senza forze e che sarebbero andati lui e Newt. Allora gli dissi "ascolta Thomas siamo qui da molto più tempo di te e credi non ho più voglia di rimanere qui ancora per molto, quindi oggi andremo in quel labirinto e troveremo quella cazzo di uscita". Thomas disse "va bene ma ad una condizione.... voi due restate dietro di me e Newt... chiaro?". Tu e Minho "chiaro". Poi andasti a cambiarti nella capanna e prendesti anche la capsula. Così andaste tutti e quattro davanti alle porte, prima di aprirsi Thomas mise le sue mani sul tuo viso e ti diede un bacio, poi Minho vi interruppe facendo un colpo di tosse per dirvi che le porte erano aperte. Così vi staccaste e iniziate a correre nel labirinto, dopo aver superato la sezione 6 arrivate alla 7 dove c'era quella specie di porta circolare, la capsula iniziò a suonare e a lampeggiarsi di verde.... e dopo qualche secondo la porta si aprì. Al suo interno c'era un lunghissimo corridoio, ma un attimo dopo iniziò a tremare tutto il ponte e il labirinto cambiò. Così si chiuse la porta e iniziaste a correre velocemente. Thomas ti prese la mano per paura che non ce la potessi fare. Arrivati fuori il labirinto finì di cambiare e ad aspettarvi c'erano i radunai. Una volta usciti raccontaste tutto ad Alby, tu eri sicura che quella fosse l'uscita così la sera eravate tutti vicino al falò, tu ti alzasti e dissi a tutti "radunai ormai sono anni che siamo qui dentro a cercare di sopravvivere per colpa del virus, ma ho una cosa da dirvi..... io Thomas Newt e Minho abbiamo trovato l'uscita.... quindi domani all'alba andremo via da questo posto". Tutti applaudirono e altri erano anche emozionati, così iniziaste a ballare e a festeggiare tutti insieme. Dopo qualche ora Alby comunicò che la festa era finita e di andare a dormire per il grande giorno. Tutti andarono nelle proprie capanne, tu e Thomas ovviamente dormiste insieme. Eravate girati faccia a faccia, così prendi il viso di Thomas tra le tue mani e gli dai un bacio molto delicato ma intenso. Poi dopo un po' vi addormentaste con le braccia di Thomas sui tuoi fianchi. Il mattino seguente.....

CARE FOR HUMANITY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora