Tu ti svegli molto presto perché le porte del labirinto si stavano per aprire. Così vai a svegliare anche i belli addormentati, ti dirigi prima nella capanna di Minho...entri e vedi che era già sveglio così gli dai il buongiorno. Mentre lui si prepara tu vai da Thomas e ti imbamboli a guardarlo mentre dorme, allora Thomas si sveglia e cade dall' amaca dallo spavento. Tu ridi e gli dici " buongiorno fregn-" poi ti stoppi imbarazzata e gli dici che è ora di andare. Lui ti dice "buongiorno bon-" anche lui si ferma rendendosene conto è dice "s-si mi vesto e arrivo". Tu stai per uscire dalla sua capanna e lui ridendo dice "comunque lo so di essere fregno ehh".... tu gli rispondi con " anch'io so di essere bona". Ora esci contenta e Minho ti raggiunge, così anche Thomas che ti fa l' occhiolino e tu gli fai un sorriso. Le porte del labirinto si aprirono, Thomas era un po' in ansia così lo rassicuri dandogli la mano per poi dire "andrà tutto bene". Lui fa un bel respiro ed entrate.... arrivate dove tu e Minho avevate trovato probabilmente l'uscita, ovvero nella sezione 7. Lì trovate una specie di ponte che portava ad una porta circolare. Così mentre correvate per il ponte vi attaccano due dolenti. Uno salta sopra Thomas e l' altro su Minho, tu cerchi di aiutare più Thomas perché Minho era più esperto, così trovi un ramo abbastanza appuntito e attiri chiamando il dolente verso di te, quando il dolente corre verso di te su lo uccidi lanciando il ramo in un occhio, così da farlo cadere giù. Poi vedi Minho in difficoltà così tu e Thomas fate la stessa cosa fatta con il primo dolente, però stavolta lo trafiggete talmente forte da avanzare fino a far uscire la punta del ramo dalla schiena. Poi dopo vedete Minho ferito sul fianco così lo aiutate a rialzarsi, si è fatta sera e Minho era troppo debole perciò tornate nella radura trascinandolo con le spalle. Le porte si stavano per chiudere e tutti i radunai aspettavano con ansia il vostro ritorno, dopo un po' Chuck gridò il vostro arrivo e tutti gridarono "daiii velociii". Ormai le porte erano agli sgoccioli dal chiudersi perciò tu e Thomas lasciate Minho dagli altri, ma voi no, era troppo tardi.
STAI LEGGENDO
CARE FOR HUMANITY
AdventureVi piace la trilogia di "The maze runner"? Ecco la storia che intriga e stupisce i lettori 🧬🧟♂️