Copyright © di Rosiephel
4
"Careless, careless
Shoot anonymous, anonymous
Heartless, mindless
No one, who care about me?"
Vuoto.
Gli occhi di un ragazzo si socchiudono lentamente e nell'oscurità dell'oblio le sensazioni che lo rendono umano si affievoliscono svuotandolo del tutto. Le dita fremono involontariamente mentre una mano velata da guanti di lattice gli accarezzano la pelle pallida e quando il luccichio di una siringa viola la sua carne il ragazzo trattiene un grido.
E mentre il giovane incomincia a dimenarsi dalla paura, a distanza di varie leghe il suo gemello cade a terra travolto da un dolore pari ad un arto che viene squarciato.
❈
Vuoto.
Una sensazione di estrema placidità ghermisce violentemente il suo petto e si intensifica fino ad espandersi nei tessuti del muscolo cardiaco. Le sue labbra si socchiudono per esalare un sospiro di pace e la schiena s'inarca producendo un rumore simile ad ossa che si frantumano.
Ma lui non prova dolore e mentre la sua pelle si rigenera pigmento dopo pigmento una lacrima s'infrange sulla curva della gota.
Eppure le urla del suo gemello non smettono di rimbalzare tra le pareti della stanza.
Yixing, avvolto da un'aura pura ed evanescente, si abbandona ad un dolce riposo di morte.
Yifan, accasciato a terra, infilza gli artigli sul tenero d'acciaio che lo circonda e trattenendo i ruggiti che riecheggiano in gola, scopre tra le ciocche bionde occhi iniettati di sangue.
E poi, dall'oscurità che avvolge il corpo di Yixing, due punti color cremisi risplendono. Una mano ossuta si protende verso di lui e dita scheletriche si posano sulla pelle nivea del dormiente.
Improvvisamente gli occhi di Healing si spalancano ed il corpo si contrae quando dal tocco gelido dell'ombra si propaga una nube nera.
«Lasciami andare!»
La voce di Healing tuona tra le pareti che li circondano e la risata glaciale dell'ombra riecheggia demoniaco dentro di lui. Ad un tratto, mentre la pelle del collo si raggrinzisce sotto le dita del mostro, il respiro di Yixing si affievolisce.
Tossisce forte in cerca di respiro e dimenandosi senza controllo i suoi polmoni incominciano a bruciare più del fuoco. La nube scivola sulla sua pelle ed al suo passaggio le cellule si disintegrano come bolle d'aria.
«Yifan.»
Sussurra debolmente quel nome che come una carezza gli riscalda il suo cuore. Ad un tratto Yixing si sente infinitamente stanco come se i sensi si fossero arresi alla pace prodigata dalla nube nera, i suoi occhi si socchiudono e mentre le sue labbra si piegano in un debole sorriso al ricordo del gemello, lacrime s'infrangono al suolo.
STAI LEGGENDO
B O N D E D || HunHan
Fanfiction|| Il legame è quanto di più forte possa esserci nel mondo: Sehun lo sta scoprendo molto lentamente ma è tempo di scegliere contro chi combattere. Zitao è la sua metà, Lu Han il cuore, Jongin le emozioni. 「HunHan || SeKai || side!TaoHun | side!XiuHa...