Copyright © di Rosiephel
3
Dolore.
Un rivolo scarlatto che impregna le sue membra, impasta le ciocche scure dei capelli e che coagula contro la pelle scivola attraverso l'incavo del collo fino a dove l'orlo dell'armatura si unisce alla clavicola.
Dolore.
Le sue labbra si piegano in una smorfia deforme e mentre chiude gli occhi per non guardare ciò che rimane del suo gemello, Earth scalcia non curandosi delle profonde ferite che gli lacerano la pelle nuda.
Il dolore atroce che gli spezza il petto è così indescrivibile che, se non fosse per la paura ed il terrore che lo schiacciano a terra, avrebbe dato sfogo ad ogni briciolo di forza che ha in corpo per frantumare il pianeta.
Eppure Earth è troppo sconvolto anche solo per poter scivolare via a carponi da sotto il peso morto del corpo di Jongin. Si volta combattendo ogni sorta di timore e quando il suo sguardo cade sulla carne squarciata del braccio di Jongin, un conato risale in gola dalle sue budella.
Il sangue sgorga copioso dal trancio dell'arto e la sua testa incomincia a pulsare dolorosamente mentre distoglie lo sguardo sussurrando il nome del compagno. Porta la mano alla bocca per trattenere il vomito e girando il bacino appoggia le dita a terra.
Un brivido gli penetra le ossa.
La sua pelle si scontra contro qualcosa di freddo e nel momento in cui Earth si rende conto che quello che sta toccando è l'arto mozzato di Jongin, la melma che gli riempie lo stomaco si riversa dalle labbra a terra. Kyungsoo, mentre il suo corpo si inarca formando una scultura deforme, si aggrappa alla realtà per tornare a respirare.
Ma è troppo per lui.
Per la sua sanità mentale.
Per il suo corpo.
Per la sua anima.
❈
Kyungsoo si sente talmente fragile da avere il timore di spezzarsi da un momento all'altro.
Ma lui ha già perso nell'attimo in cui ha accettato la missione ed ora sta pagando per la sua incosciente scelta. Se fosse potuto tornare indietro, non avrebbe mai e poi mai scelto quella strada.
Avrebbe preferito sbagliare, non essere consapevole del degrado che popola i bassifondi del mondo, avere una famiglia e poi morire felicemente. Kyungsoo avrebbe desiderato un altro finale per la sua esistenza.
Avrebbe preferito qualsiasi cosa.
❈
STAI LEGGENDO
B O N D E D || HunHan
Hayran Kurgu|| Il legame è quanto di più forte possa esserci nel mondo: Sehun lo sta scoprendo molto lentamente ma è tempo di scegliere contro chi combattere. Zitao è la sua metà, Lu Han il cuore, Jongin le emozioni. 「HunHan || SeKai || side!TaoHun | side!XiuHa...