Copyright © di Rosiephel
5
Rabbia.
I sensi del ragazzo si amplificano solleticati da una lieve brezza di gelo e, nel momento in cui la sua mano si posa sul petto, Minseok viene travolto da ansimi e grida che gli spezzano la mente.
Rabbia.
Minseok percepisce il violento bruciore che gli spazza via ogni singolo briciolo di gentilezza e mentre dentro la testa vibra l'eco della voce di Lu Han che richiama un nome che non è il suo Frost si protende in avanti per raggiungerlo.
Tuttavia il suo corpo non risponde e rimane con la guancia incollata al materasso ad ascoltare, senza poter far nulla, i versi lussuriosi che scivolano dalle labbra di Lu Han contro il corpo immobile di qualcuno che non è lui.
Lo sente.
Lo percepisce forte dentro ogni cellula morta del suo corpo.
Minseok si dimena ma su di sé sente la pressione di Lu Han schiacciarlo contro il letto. Eppure lotta, si agita e mentre una goccia gelida scivola dai suoi occhi incapaci di versare lacrime, il suo petto incomincia a bruciare debolmente sentendosi talmente in pace da desiderare la morte.
Qualcosa dentro di lui si spezza ed il suo cuore fittizio sanguina. Gli occhi si richiudono lentamente mentre un grande inverno si propaga sulle sue membra. I ricordi della sua vita, se così si può chiamare, di esperimento si riversano sulle membra e lo sguardo amorevole del gemello lo accarezza gentile come la prima volta che si sono incontrati.
Minseok lo ricorda bene quel momento e lo rivive ogni sera quando respira il calore umano di Lu Han lambirgli il collo. Sorride al suono di quella voce che lo chiama e nel gelido temperamento che gli leviga l'anima, Minseok si sente propagare da una felice estate.
E Lu Han lo percepisce ma sceglie lo stesso di non voltarsi.
Il suo respiro si abbandona al caldo corpo di Sehun e mentre i loro cuori si uniscono, il filo rosso che lo lega a Minseok si spezza. Un violento mal di testa gli fa inarcare la schiena e scivolando da sotto il corpo esausto del più piccolo, scuote il capo ravvivando le ciocche rosse sulla fronte. I suoi occhi si colorano di fuoco ed un sorriso amaro sboccia dalle sue labbra.
Ha sbagliato, Lu Han lo sa.
Ha tradito Minseok. Ne è consapevole.
Eppure mentre il suo corpo si stava lentamente unendo a quello di Sehun ha sentito qualcosa di nuovo infondergli l'anima di vita.
Ora Lu Han si sente libero.
Leggero.
Vivo.
Minseok, però, no.
❈
STAI LEGGENDO
B O N D E D || HunHan
Fanfic|| Il legame è quanto di più forte possa esserci nel mondo: Sehun lo sta scoprendo molto lentamente ma è tempo di scegliere contro chi combattere. Zitao è la sua metà, Lu Han il cuore, Jongin le emozioni. 「HunHan || SeKai || side!TaoHun | side!XiuHa...