Pov Hilde
Quando l'ho quasi sfinita, sento un botto mi giro e vedo che Justin e i miei fratelli hanno buttato giù la porta, lei né approfitta della mia distrazione e prende posizione tirandomi facendomi cade a testa indietro."Basta basta mi avete rotto il cazzo e tu adesso vieni con me" dice Justin prendendomi in braccio portandomi via,fuori da casa, una volta fuori mi lascia e io lo spingo "fammi finte" "Hilde che cazzo fare, che cazzo fai?"dice spingendomi a sua volta, "non mi tocca Justin non mi toccare non te lo ripeto più" "no io non ti tocco, io ammazzo proprio se non la finisci" "io la finisco, quando la finisci anche te, non ti puoi completare sempre così con lei" "non è sempre così tra me e lei, solo quando esagera e questa è una di quelle" "Hilde ti devi calmare non può continuare così" dice ancora.
"Ma perché la stai difendendo?" "non la sto difendendo, idiota difendo te solo che non voglio...." "si sì tu non vuoi che i mei mi vedono così l'ho capito" "no, non è solo questo" "e allora che cosa?" "Voi siete amiche, non è giusto che adesso vi capita questo" "noi eravamo amiche" lo correvo "eravate, lo siete e lo sarete per sempre, non si può dimenticare o cancellare ciò che eravate" "si che si può, fidati guarda me" "tu facendo così ci stai male" "non è vero" "ah no, non è vero che ti mancano i vecchi tempi, le risate le cazzate e tutto il resto" lui mi guarda e ride.
"Qua ci vorrebbe una cosa come hai vecchi tempi!" "cosa?" "un bacio, da paura e una scopata che non è da mene, queste cose quando sei incazzata ti calmano e dopo torna tutto come prima" "vero, ma dove andiamo in macchina?" dico prendendolo in giro, "perché no? la mia macchina è comodissima" "immagino, ma non mi pare il caso, visto che stanno aspettando tutti noi che tu cerci di calmarmi" "oh dovranno capire" "cosa?" dico ridendo "che ti calmi, sono quando ci dai dentro" "si, sarebbe bello vedere ancora una volta i miei fratelli fuori di testa, ma sinceramente sono così stanca di litigare, con loro per questo o per qualsiasi cosa io faccio nella mia vita però sono carica per ammazzare definitivamente Natalia, mi aiuterebbe a scaricare tutto, tutta la merda che mi buttano addosso i miei fratelli la sfogherei su di lei...si sarebbe un ottima idea" dico pensandoci bene.
"Ma vieni qui e baciami" dice prendendomi in braccio e mi bacia "ma cosa? mi hai presa per una bambina? guarda che non sono tua figlia che vuole e che deve stare per forza in braccio!" "lo so, ma sei così bella cosi piccola che non mi pesa e costa nulla prenderti in braccio, anche se a dire la verità vorrei proprio sbatterti contro il muro e dopo su letto" "quanto mi piacerebbe anche a me, però adesso si potrebbe usare la tua bellissima macchinina" "oh certo" dice camminando, "dove andiamo?" "in macchina, ti faccio provare questa sensazione " "senti, davanti l'ho provato ieri, perché non proviamo dietro, e la prossima volta sulla moto, è un sogno l'ho sempre voluto fare sulla moto" "non c'è problema, lo faccio da qualunque parte tu vuoi" dice aprendo lo sportello posteriore, io striscio, fino all'latro sportello, e anche lui entra, poi mi prende di nuovo in braccio e dice "cavalcami bimba" "ti sei calmata bimba" "adesso si" dico rivestendomi.
"Allora andiamo" "si andiamo" lui apre e scende "aspetta, mettiamoci d'accorto su che cosa dire" "semplice, cha abbiamo scopato" "ma sei matto, quelli ti ammazzano" "non mi interessa, ho deciso vengo a vivere da te con i bimbi, e mi dispiace per loro ma si dovranno abituare" "non lo faranno mai" dico aprendo la porta di casa, quando entriamo troviamo tutti sul divano "ma come già fatto?" dice Neels "si già fatto" "cosa?" dice ridendo la troia "il cambio dell'olio" dico prendendola in giro, "no, non è vero... abbiamo fatto l'amore" "come?" dice Colton "cosa? basta ragazzina lo capisci l'italiano" dice Lee "ancora?" dice Cody "ma, tu non ci ascolti proprio eh" dice Tyler, io ignoro tutti i loro commenti stupidi che da una parte mi entrano e dall'altra mi esce "io, Justin e i due bimbi, ci trasferiamo da me, e vorrei invitare anche tutti voi, ovviamente tranne una" "ma con piacere, non vengo e poi guarda che bello ho casa tutta per me" "visto che bella sorpresa che ti ho fatto" dico prendendola in giro.
"Spero che voi siete felici dalla bellissima notizia "ovvio" dicono i ragazzi "si" dicono tutte le ragazze "che la gang si riunisca e torna più forte che mai" diciamo io e Justin allargando le braccia e tutti ci vengono ad abbracciare tranne i miei fratelli io li guardo e Muse dice "e la mamma? sarà contenta? li vorrà" "ma come no? abbiamo un castello come casa, e poi come noi abbiamo accettato i suoi amici lei dovrà accettare i nostri" "ma loro non sono nostri amici" dice Dylan "invece, si e basta ho vinto io loro vengono con noi, quindi fratellini miei, vi invito ad andare tra un po vi raggiungiamo" si alzano tutti, e uno per uno mentre mi passa davanti per uscire dalla casa mi guarda male, "sarà guerra aperta una volta la" "non mi interessa ma almeno stiamo tutti insieme, e guarda potrei far venire anche te, Natalia però non mi devi guardare, parlare non tocchi le mie cose e non tocchi non guardi, i miei fratelli" "accetto, solo perché non mi va di stare tutta sola, e perché voglio godermi la guerra non me la perderei per niente a mondo" "ma tu mi ascolti quando parlo, ti ho detto che non devi vedermi, parlare o toccare le mie cose, e idem con patate con i miei fratelli" "si ho capito, non avrò nulla a che fare con la tua famiglia" "brava, ansi bravissima" io guardo ancora tutti, sono felicissima.
"Non essere così felice, lo leggo nei tuoi occhi" "perché fran" "perché i tuoi fratelli ti uccideranno" "non mi interessa ho voi, la mia famiglia i miei amici, mi bastate voi, ora dai dai, andate a prendere tutte le vostre cose vi trasferite, nel castella dalla famiglia più ricca del mondo" dico ridendo, loro se ne vanno tutti felici l'unica che rimane è Natalia "non ti dare tutte queste arie, che non sei nessuno" "neanche tu amore" ehi bimba mi vieni ad aiutare" dice Justin su le scale, ho capito subito che l'ha detto per farmi allontanare e per non farci più litigare, mi allontano da lei e mi avvicino sempre di più a Justin.
STAI LEGGENDO
dov'è la felicità? forse dietro l'angolo?
FanfictionChrlotte Alessandra è la migliore amica di Alaska Giulia quest'ultima, dopo l'ennesima litigata con l'ultimo compagno ha deciso che è tempo di tornare, alla sua vita, nella sua vecchia città, dalla sua migliore amica che l'ha invita ad andare a...