𝓡𝓮𝓯𝓵𝓮𝓬𝓽𝓲𝓸𝓷

63 2 0
                                    

Come mi vedono gli altri?
Sicuramente una delle prime cose che notano sono i miei occhi: azzurri, come il ghiaccio.
Chi mi conosce non fa altro che ripetermi che ho gli occhi di mia madre: grandi, blu e profondi come l' oceano.
Solitamente lo sguardo di chi mi vede per la prima volta passa dagli occhi ai capelli: neri come la pece, lunghi e lisci come spaghetti. Mamma ha sempre invidiato i miei capelli. Diceva che non voleva chi li tagliassi perchè è particolare avere i capelli neri come il carbone al naturale.
Tutti dicono che io sono un mix tra mia madre e mio padre: occhi azzurri della mamma e capelli neri di papà.

Come mi vedo io?
Mi guardo allo specchio, mi osservo, mi porto la ciocca di capelli dietro all'orecchio, poi sposto lo sguardo e vedo comparire accanto a me la mia esatta copia. Gli faccio la linguaccia e lui di rimando mi scompiglia i capelli. Lo osservo bene, con un velo di ammirazione negli occhi.

Come mi vedo io? Beh, semplicemente come la copia esatta di mio fratello, il delinquente, punk Duncan Drew Nelson.

Spazio autrice
Capitolo volutamente molto corto, la mia intenzione era proprio quella di fare questo primo capitolo di introduzione per svelarvi lentamente la protagonista. Vorrei precisare che i personaggi principali appartengono al cast di A Tutto Reality, ma ho deciso di dare ad ognuno una sfaccettatura più personale. So che Duncan in teoria non ha una sorella e che la storia della sua famiglia non è come quella qui raccontata, ma mi piaceva l'idea di Duncan come un fratellone carino e coccoloso.

Lula🌻

𝓑𝓵𝓾𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora