5

916 54 9
                                    

Taehyung pov

Sono ancora incredulo ma tutto ciò mi rende il più felice del mondo. Sapere che ho di nuovo Jungkook mi fa tornare il ragazzino che ero agli inizi. Tutto grazie a lui.

« Ho degli amici da farti conoscere. Sai hanno detto di aver visto già una volta il bracciale.. Anche loro erano sul Titanic »

« Davvero? Sono curioso, magari avrò parlato vagamente con loro »

Vecchi amici? Mi vengono in mente Jimin e Yoongi, quei due erano carissimi e fu hoseok a farmeli conoscere a cena. Erano molto simpatici e anche loro persi quella notte, sono sempre stato sicuro che nel momento peggiore loro stessero scopando, ma spero che siano da qualche parte qui sulla terra, e non in cielo.
Mi mancherebbero molto, come quello stronzo di Hoseok. Mio dio se mi manca.

Andiamo a casa sua e quello che vedo mi fa mancare il fiato. Io li credevo morti.

« Tae? » dicono in coro i due, sull'orlo di piangere

« I-io non ci sto credendo » mi cade una lacrima calda sul volto

Mi corrono incontro e ci abbracciamo così forte che quasi fatico a respirare. Stiamo piangendo come idioti e sentiamo i nostri battiti accelerati dell'altro. Sono così felice.

« Ragazzi c-credevo davvero che non vi avrei più r-rivisti»

« L-lo credevamo anche noi taetae » dice yoongi tirando su col naso 

Dopo tutto ci riuniamo e ci raccontiamo cosa abbiamo fatto per questi lunghissimi sette anni. Tutti siamo cresciuti e maturati come meglio credevo e questo è buono.
Io e Jungkook non ci siamo mai lasciati la mano, non abbiamo intenzione di farlo.

« E hoseok? » domanda Jimin

A basso il capo  « Mai più visto o sentito, lo cercai in diversi ospedali ma nulla »

« Cazzo » dice Yoongi palesemente triste

« Dio si porta via sempre i migliori » risponde Kook

Non potevo che essere più d'accordo.
Al solo pensiero crollerei in un pianto senza tregua. Fortunatamente ho delle vecchie cose che lui mi aveva dato all'inizio di tutto.

« Lui mi diede un post-it con scritto " se non torni felice come prima giuro che ti impacchetto e ti rapisco "  » dico nostalgico

Tutti sorridono

« E poi mi ha regalato la sua cravatta preferita. È verde come il suo colore preferito.. La indosso spesso »

« Uffa, ora vado sotto quel cazzo di oceano e lo riporto in vita.. Lo ficco in un rigeneratore » dice jimin

« Che non hai certo » risponde yoongi

« Beh ne creerò uno allora »

Ridiamo tutti.
È così bello ora..

Ora che si fa?

« Cenetta? » propone kook

« Andata, a patto che mi raccontiate come voi due vi siete innamorati ok? » dico indicando yoongi e jimin

I due si guardano imbarazzati, annuendo subito dopo. Bello.













---------------------------

Oggi mi sento buona :)
Ok ok è scritto malissimo, ma comunque il
Prossimo sarà dedicato alla storia di Yoongi
E jimin, quindi preparatevi gente.
Spero comunque vi stia piacendo 🥺💜

𝑻𝒉𝒆 𝒔𝒉𝒊𝒑 𝒐𝒇 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || 𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora