Prologo Finale •• (pt3)

567 37 2
                                    

< Ciao Jungkookie  >

Questo è quello che lesse Jungkook non appena sveglio. Tae era fuori casa per lavoro. Un numero sconosciuto e non sapeva se rispondere o bloccare il contatto.

< Ti conosco?  >
10:01 am

< beh si, in un certo senso.. Non
Ci sentiamo da tanto tempo  >
10:03 am

< Puoi per favore dimmi chi sei?
Altrimenti non perdo tempo  >
10:03 am

< Sono hoseok Jungkook  >

Jungkook a leggere ciò sgranò gli occhi, ma non credette a questo tizio. Hoseok era morto più di sette anni prima.

< Non sei divertente, guarda che
Lui era un mio caro amico e mi
Manca molto! Porta rispetto
Idiota  >
10:10 am


Il piccolo si sentí il cuore completamente a pezzi. Se fosse davvero lui? Forse è stato tutto un malinteso quella notte. Oppure in qualche modo davvero si salvò.

Hoseok invece non smise di piangere un secondo. Non sapeva cosa lo faceva stare così male, tra il fatto che Jungkook lo credesse morto oppure che gli mancasse. Chiamò poi yoongi per dirgli di voler tornare con loro a casa. Quel giorno era la partenza.

« Va bene hobi, pronto? » disse yoongi poco prima di salire sull'aereo

Hobi annuisce sospirando. Il volo di sette ore iniziò ed era sicuro che saranno le ore più lunghe e brutte della sua vita. Dalla chiamata di Jimin con kook, hobi lo vedeva molto felice ed emozionato all'idea di rivedere i suoi cari amici. Lui si  ricordò le poche volte che vide jungkook essere così ansioso, ovvero quando doveva andare dal suo amato. Finí per addormentarsi con occhi metà umidi e rossi.













-------------------------------

Scusate per l'assenza ma.. Impegni
🥺✌🏻
Forse del volo non saranno sette ore ma fa nulla
Dai ✨

𝑻𝒉𝒆 𝒔𝒉𝒊𝒑 𝒐𝒇 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || 𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora