Siamo in ospedale e Jungkook ancora non si sveglia, ora è stabile. I medici dicono che lo sforzo è stato forte e che ora per riprendersi ci vorrà più del previsto. Non ci voleva, dovevo capirlo che mi avrebbe seguito.
Tengo la sua mano stretta alla mia, mi accorgo che si sta muovendo leggermente.. Lo fisso finché non apre gli occhi e mi guarda a stento.« T-tae? Ti chiedo s-scus..»
« Sta tranquillo kookie, non sono arrabbiato, ok un po' di perché mi hai fatto spaventare a morte.. Però non mi importa più ora »
« No, non voglio più fare quel l-lavoro e poi.. Non credo potrò lavorare ora »
« È colpa mia scusami tanto »
« Non fare lo scemo tae, sapevo che non dovevo correre ma l'ho fatto lo stesso.. Tu hai solo agito d'istinto ed è ok »
« Ma come fai » ridacchio
Poco dopo mi tira la mano che avevo ancora intrecciata alla sua, così che io mi trovi ad un centimetro dal suo viso, si alza poco dal cuscino e fa scontrare le nostre labbra in un bacio debole, ma affettuoso. Lo amo così tanto.
Decido di dormire con lui, non ho intenzione di lasciarlo nemmeno per un attimo.. Mi farebbe male il cuore sapendo che è qui, debole e per di più solo. Non lo permetterei.[...]
La mattina dopo mi sveglio su questa mezza specie di letto qui in ospedale. Per un attimo credevo di essere a casa, ero pronto a tornare qui correndo. Mi avvicino a Jungkook per lasciargli un bacio sulla fronte leggermente fredda.. Almeno non ha la febbre. Vedo diverse chiamate perse da Yoongi, così lo richiamo.
« Tae per crist-ian! che facevi per non rispondere!? »
« Scusa hyung, ero con Jungkook qui in ospedale e poi mi sono addormentato »
« Come sta? »
« Ieri abbiamo un po' parlato, ci siamo più o meno chiariti, ma ora non ho voglia di parlare di ciò con lui, voglio solo che torni a casa con me e che torni tutto normale »
« Certo, Nel pomeriggio io e Jimin passeremo, speriamo di trovarlo sveglio »
« Già, a dopo hyung »
Intanto jungkook di sveglia e mi sorride, vorrei scoppiare a piangere.
Mi sto mostrando impassibile davanti a lui, quando sa perfettamente come sto dentro. Non sono molto bravo a recitare, ma ci metto tutto me per evitare che si preoccupi per me. Lui è più importante ora.
Lo bacio« Credo di sentirmi meglio oggi taetae »
« Mi fa piacere, hai preso colore poi .. Però adesso mangia qualcosa dai »
« Lo sai che questa roba non mi piace »
« Vuoi ritornare a casa con me? Mangia allora » sorrido sapendo che avrebbe accettato
Sbuffa e inizia a mangiare, io prenderò qualcosa dopo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Sta facendo schifo ma non ho idee
Scusatemi ♡
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒔𝒉𝒊𝒑 𝒐𝒇 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || 𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍
FanfictionSequel di "The ship of dreams" Una storia del Titanic vissuta dai due, ma con un finale alternativo. Se ti interessa, leggi prima l'altra storia e poi torna qui 😉 *Taekook* *Lgbt * *Good reading*