Jungkook pov
Mi sveglio in preda ad un mezzo incubo. Mi strofino gli occhi per aprirli meglio e prendo il mio telefono in tasca; ho dieci chiamate perse da Taehyung e tre messaggi. Non so cosa dire, mi sento in colpa per tutto. Ma lo chiamo.
Segreteria, lascio un messaggio.« Ehy taetae scusami davvero se non ti ho risposto m-ma.. Mi sono addormentato e non ho sentito il telefono, richiamami quando puoi »
Sospiro frustrato.
Passa la giornata ma di Taehyung nulla. Chiamo jimin o yoongi ma anche loro sono preoccupati quanto me. Ci riuniamo davanti casa mia.
« Dobbiamo trovarlo » dice jimin
« Sapete dove è andato? Magari ve lo ha detto? »
« Lo sapremmo kook.. Siamo davvero preoccupati, perché solitamente se si assenta per un po', dopo ciò che è successo ci avverte sempre »
« Non era uscito con te? » domanda il biondo
« S-si, però io sono dovuto andare via per un emergenza che ho avuto ehmm.. Mi ha mandato diversi messaggi ma io dormivo, non mi ha detto nulla che potrebbe aiutarci »
Silenzio. Nessuno sa cosa fare.
« C'è l'ho! Lui, solitamente quando è pensieroso va sempre nella casetta di legno che ha vicino casa dei suoi nonni, forse è lì » dice jimin
« Perché dovrebbe essere triste? Mah comunque si forse sarà lì.. Andiamo »
Corriamo in quel posto che distava circa tre isolati dal posto di incontro. Appena arriviamo in questa casetta, ben arredata e calda, la porta e chiusa da fuori.
Ci affacciamo dalla finestra ma non c'è nessuno, non è stato qui.« Nulla.. Non è stato qui » dico sempre più spaventato
« Che cazzo taehyung » esclama yoongi
Provo con la localizzazione e il telefono dice che lui si trova in un pub... Ma non uno qualsiasi.
« Gay club? » esclamiamo tutti e tre insieme
Andiamo lì con un mezzo di trasporto, distava troppo e non c'è l'avremmo mai fatta a piedi.
Non appena arriviamo, entriamo.. Fortunatamente c'è poca gente. Ci dividiamo e io vado al piano di sopra. Leggo il cartello «Room».
Un brivido mi percorre il corpo, al solo pensiero che tae possa stare qui con qualcuno. Non lo farebbe mai. Non a me.
Apro tutte le porte, interrompendo anche il sonno di qualcuno, infondo è mattina ancora. Una camera però è chiusa a chiave.. Forse è qui dentro. Forzo la serratura con un calcio, facendo un boato enorme. Un tizio dormiva ed è caduto dal letto impaurito, ma è da solo.. Forse. Ci sono tanti vestiti per terra.« M-mi scusi »
Faccio per andare via quando vedo vicino al mobile dell'ingresso, per terra, il braccialetto di Taehyung.. Si illumina perché c'è il mio qui..
« CHE CAZZO HAI FATTO A TAEHYUNG? » gli urlo prendendolo per il braccio
Ride
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ciao armys come va?
Oggi che è domenica forse aggiornerò due volte
Ma nulla è deciso, spero comunque vi piaccia
Il capitolo, a presto 💜
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒔𝒉𝒊𝒑 𝒐𝒇 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || 𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍
FanficSequel di "The ship of dreams" Una storia del Titanic vissuta dai due, ma con un finale alternativo. Se ti interessa, leggi prima l'altra storia e poi torna qui 😉 *Taekook* *Lgbt * *Good reading*