S-stop!

244 6 6
                                    

Rating rosso
Ship: Germania x Junior
Boy x boy
TW: violenza domestica, stupro

_______________________________________

Ultimamente Germania è sempre più nervoso.
Non mi tratta più come prima, è sempre più freddo.
Non mi dà più baci.
Non mi dà più abbracci.
A malapena mi chiama "Liebe".
Vorrei che tutto tornasse come prima, quando ci siamo fidanzati.
Lui era tutto impacciato mentre me lo chiedeva, con tutte le guance rosse, le guance che amavo riempire di baci.
Non gli ho nemmeno dato il tempo di finire la frase che l'ho baciato, aveva le labbra così morbide, a malapena mi ricordo la sensazione.
Dopo un paio di anni mi ha chiesto di sposarlo, e come potevo dirgli di no?
Ovvio che non potevo, lui era fantastico, era l'uomo della mia vita.
Il matrimonio è stato perfetto, Russia quasi non scoppiava a piangere.
Dal piccolo appartamento che condividevamo ci siamo trasferiti in una villetta in modo da avere più spazio per formare la nostra famiglia, volevamo dei bambini.
Lui andava matto per i bambini.
Ora a malapena li calcola....
Comunque, dopo un po' riusciamo ad adottarli, due piccoli gemelli, un maschio ed una femmina.
I nostri stupendi bambini.
Victoria e Akira.

Ed è qua che iniziano i problemi.

Akira non parlava mai, ma pensavamo che era perché doveva ancora abituarsi alla sua nuova vita.
Ma dopo un po' continuava a stare in silenzio e Victoria parlava per lui.
Io e Germania abbiamo iniziato a farci delle domande del perché non voleva parlare ed in poco scoprimmo che è il nostro bambino era muto.
Ovviamente questo non è un grande problema per noi visto che conosciamo entrambi il linguaggio dei segni ma già lì Germania iniziò a cambiare, iniziando ad essere più teso e a passare più tempo davanti al computer, più di quello che già passava di solito.
Io non me n'ero accorgo, insomma, può capitare a tutti di avere un periodo in cui si è un po' più nervosi no? Beh, a quanto pare il periodo di Germania dura molto...

Sento una chiave che viene inserita nella serratura della porta d'entrata.
Mi irrigidisco appena, saranno i bambini?
No, rimangono a dormire da mio fratello Russia.
Sarà Germania? Alzo lo sguardo sull'orologio nella cucina ed in effetti è l'orario in cui finisce di lavorare e si rinchiude nel suo studio dimenticandosi totalmente della mia esistenza.
Ma sta volta passeremo la serata insieme, ho preparato tutto in modo che avremmo avuto tutta la casa per noi

<<Sono a casa>> dice come al solito lui chiudendosi la porta alle spalle ed io sorrido automaticamente togliendomi il grembiule ed andandogli incontro

Ti prego dammi un abbraccio e dimmi che mi ami

<<Ciao liebe, come è andata al lavoro?>> Chiedo come sempre sorridendo e provando ad avvicinarmi di più a lui per poterlo abbracciare

Fai che non si arrabbi

<<È andata di merda, sono tutti degli incompetenti!>> esclama passandomi accanto ed ignorando totalmente il mio bisogno d'affetto

Ci rimango un po' male, come al solito, ma subito cerco di tirargli su il morale.

Ti prego, voglio soltanto passare una serata tranquilla con mio marito

<<Liebe mi dispiace...>> Avvicino la mano al suo braccio per poterlo confortare <<Ti ho preparato il tuo piatto preferito ed ho lasciato i bambini a dormire da Russia>>

<<Mh bene, almeno non mi disturberanno. Portami il cibo nel mio ufficio>> dice lasciandomi la sua giacca e rinchiudendosi nel suo studio.
Stringo appena la sua giacca abbassando la testa <<C-come vuoi amore...>> La metto a posto per poi tornare in cucina recuperando un piatto per lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One-shot countryhumans (regalo per @BeaFenice2004)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora