capitolo 1

5K 153 59
                                    

                                                                                                   "che cazzo guardi ?"  

Mi sono appena svegliata, ho guardato la sveglia e mi sono accorta che ero in ritardo. Mi sono alzata dal letto e senza neanche pensarci ho preso la prima cosa che ho trovto nell'armadio, cioè un leggins e una felpa. Ho saltato pure la colazione per non perdere tempo e sono uscita da casa .Come tutti i giorni ho aspetato lo scuolabus davanti a casa mia . Appena è arrivato ,sono salita sopra e mi sono seduta nell 'unico posto libero. Non ho neanche fatto caso a chi fosse seduto accanto a me.

Ho preso il mio telefono dallo zaino , ho apperto istagram e ho visto una richiesta da parte di un ragazzo che non ho mai visto. A un certo punto ho sentito puzza di  fumo provenire dal posto accanto a me, mi sono girata e ho visto un ragazzo nuovo, alla mia vista. Il suo sguardo incrociò il mio, ho sentito una sensazione strana. Aveva una sigaretta in bocca e ha detto "che cazzo guardi?", io scioccata non ho risposto."il gatto ti ha mangiato la lingua?" mi ha detto con tono cupo. Le uniche parole che mi sono usite dalla bocca sono "sto guardando uno stronzo".

Succesivamente mi sono accorta che era lo stesso ragazzo che mi aveva inviato la richiesta e mi sono girata dall'altro lato e non gli ho rivolto la parola per tutto il tragitto.

Arrivata a scuola mi sono diretta al mio armadietto e come sempre c'era la mia migliore amica Allison che mi aspettava per andare in classe. La saluto e le racconto tutto quello che era successo nello scuolabus , a un certo punto si ferma dicendo "ti devo far conoscere una persona"  in quel momento mi bloccai. Avevo appena capito che la persona che mi voleva far conoscere era la stessa dello scuolabus.

Sono imbarazata, cazzo. In quel momento si voltò e dopo un pò da dietro di lei sbucò il ragazzo dello scuolabus. Mi stava guardando male, si era appogiato con la spalla all'armadietto, dicendo "ci rivediamo". Allison si voltò verso di me guardandomi sconvolta e dicendo "questo è  il mio fratellastro, Mattheo Riddle. Sua madre è morta, così si è trasferito da noi".

Era il suo fratellastro, merda. Avevo appena fatto una figura di merda e le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca sono state" ci siamo incontrati nello scuolabus".

Suonò la campanella ed entrammo in classe, mi sedetti affianco a Pansy Parkinson, la odiavo, mi ha sempre presa in giro e in primo superiore mi ha chiamato puttana davanti a tutti. Ho preso dallo zaino l'astuccio e il quaderno. La lezione iniziò e io come sempre mi persi nei mie pensieri. Sto pensando a come scusarmi, per la mia risposta. Così presi il telefono dall'astuccio e  entrai su istagram accettai la sua richiesta sensa penserci due volte. Stava andando tutto bene fino a quando quella stronza di Pansy ha detto"togli quel cazzo di braccio dal mio banco". Cavolo, avevo il braccio conpletamente sul suo banco, tutti ci guardavano e notai che Mattheo fissava Pansy.

Subito dopo il professore a richiamato la nostra attenzione dicendo di prestare attenzione alla lezione, ma a me non interessava . Volevo solo capire perchè Mattheo fissasse in quel modo Pansy. Allison come sempre scriveva bigliettini a Draco Malfoy, il mio ex. L'ho lasciato perchè mi ha tradita con quella troia di Pansy, secondo me non gli è mai fregato niente di nessuno, tutte le ragazze gli andavano dietro e dopo averle scopate le lasciava,dicendole che erano solo delle puttane.

Draco in classe mi guarda sempre e io lo odio, mi da fastidio, mi sento osservata. Appena è finita la lezione sono uscita dalla classe e sono andata verso il mio armadietto, l'ho aperto e ho preso il libro di matematica. Mi voltai per andare in classe e mi trovai davanti Draco, merda. Perchè sta qui? cosa vuole?

Mattheo riddle//always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora