capitolo 4

4.2K 155 115
                                    

Dopo un po di tempo finalmente siamo arrivati a scuola. Esco dallo scuolabus e mi dirigo verso l'entrata. Subito dopo mi accorgo che Mattheo non arriva ma faccio finta di niente.

Entro a scuola e mi trovo davanti Allison e li dico"il tuo fratellastro è davvero simpatico".
"Sei sicura?, a me sembra un tipo strano, molte volte sparisce nel nulla e non mi parla quasi mai di solito sta sempre chiuso nella sua camera" ha detto con un tono serio.
"Secondo me è uno stronzo e basta" ho detto ridendo.

Allison mi guarda e si mette a ridere, mi piace quando ride e so che fino a quando c'è lei al mio fianco nulla può andare storto.

Vado al mio armadietto e naturalmente chi mi trovo davanti Draco, ma che cazzo vuole. questo. "Buongiorno, y/n" mi dice guardandomi. I suoi occhi grigi mi stanno mangiando, ma non posso strane al suo gioco. Così alzo gli occhi al cielo e metto i miei libri nell'armadietto.

Draco continua a fissarmi, sinceramente mi dà fastidio. Dall'altro lato del corridoio vedo arrivare Mattheo. Voglio sbarazzarmi di Draco adesso non lo sopporto più, così appena Mattheo arriva vicino a me, lo bacio.

Lo so che ho appena fatto una cazzata, ma voglio vedere gli occhi di Draco riempirsi di rabbia.

Non ho pensato alle conseguenze, appena mi giro vedo dall'altro lato del corridoio Allison, mi guarda stupita ma allo stesso tempo delusa.

Non voglio che lei sta male così l'ho rincorsa nel bagno delle ragazze. "Perché non me lo hai detto che ti scopi mio "fratello" ? Ha detto con delusione. Non so se dirle la verità o mentire.

"Allison, scusa mi dispiace un sacco, lo sai che ti voglio bene, non te lo detto perché sapevo ti saresti arrabbiata" ho detto per rassicurarla.

"Esci da sto maledetto bagno, adesso!" Ha detto gridando, io conoscendola sono uscita dal bagno e mi sono diretta in classe prima che la campanella suoni. Non sono andata a vedere la situazione tra Draco e Mattheo, anche se mi interessa.

Entro in classe e vedo quella troia di Pansy, che parla con Blaise. Blaise è il migliore amico di Draco, non ci parliamo spesso, dato che sta quasi sempre con Draco.

Pansy mi fissa dalla testa ai piedi, mentre sospira. I banchi d'avanti come sempre sono gli unici vuoti, così mi siedo in seconda fila.

Il banco affianco a me è vuoto e mi accorgo che Mattheo e Draco, non sono ancora entrati in classe e neanche Allison

Ho fatto una grande cazzata, come mi è venuto?

"Posso andare in bagno?" Chiede Pansy alla professoressa.
" Si, Pansy"risponde la professoressa.

Mentre esce dalla classe mi guarda schifata, alzando gli occhi al cielo.
Suona la campanella ed entra Mattheo si siede accanto a me. Un ciuffo di capelli li scivola sulla fronte mentre mi guarda.

"Allora, sei una troia" mi dice sorridendo.

"No" ho risposto decisa.

"Ma se mi hai baciato, solo per toglierti Draco davanti " ha risposto.

"Vedo, che sei intelligente" ho detto ridendo.

Draco finalmente entra in classe, con i cappelli scompigliati. Subito dopo entra Pansy, che mi guarda sodisfatta. Sicuramente li aveva appena succhiato il cazzo, nel bagno abbandonato infondo alla scuola.

Ne sono certa, tutti lo sanno che Pansy e Draco sono scopa amici dal primo anno, sinceramente mi dà un po di fastidio ma lo posso sopportare.

Mi sono girata verso Mattheo"vedi quella è una troia non io" ho detto indicando Pansy. Mattheo tiene lo sguardo basso alzando le sopracciglia.

Draco mi fissa soddisfatto, ma non mi importa, lui ci ha perso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco mi fissa soddisfatto, ma non mi importa, lui ci ha perso.

Appena finite le lezioni sono uscita dalla classe, ma Draco mi ha stretto il polso destro, con forza. "Lasciami, mi fai male" ho detto alzando la voce, ma la classe era completamente deserta. "Devi capire che non puoi fare quello che vuoi, cazzo" mi ha risposto Draco mentre mi guardava arrabbiato.

Subito dopo entra Mattheo. Draco mi spinge a terra con forza e vado a sbattere contro il muro ferendomi. Draco si gira guardando Mattheo dietro di lui.

Mattheo li tira un pugno con forza, Draco cade a terra con la faccia incolata al pavimento. Subito dopo cerca di rialzarsi, ma con scarsi risultati. Dopo un po riesce ad alzarsi, sembra stordito e gli esce sangue dal naso.

"Ma che cazzo fai Draco? non la devi toccare" dice Mattheo, con arrabia.

"Adesso sarei io che non la devo toccare, lei mi appartiene" risponde Draco.

"Ma che cazzo dici, non è un oggetto" controbatte Mattheo.

Non sto capendo niente le sue parole si ripetono nella mia mente, sento il mio cuore battere forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sto capendo niente le sue parole si ripetono nella mia mente, sento il mio cuore battere forte. Credo di avere un calo di pressione, mi viene molto spesso ultimamente, soprattutto quando mi agito.

Vedo Draco preoccuparsi e Mattheo correre verso di me e poi il buio totale.

Mattheo riddle//always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora