(È tutto basato sul quinto capitolo, quindi se non capite qualcosa, andate a rileggerlo)
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Come ti ha domandato di uscire:
Tony Stark ↓
Ha deciso di invitarti al primo appuntamento il giorno in cui ti ha salvata da quel criminale. Eravate stati insieme durante il pranzo che ti aveva ovviamente offerto lui. In verità con lui, avevi già avuto quello che si poteva considerare un appuntamento, però questo sarebbe stato più ufficiale. Dopo esser stati insieme lungo la spiaggia per una parte del pomeriggio, al momento di andare lui ti disse:
"Stasera, io e te a casa mia, non fare tardi".·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Steve Rogers ↓
Dopo esservi incontrati per la prima volta, tu lo aiutarti molto ad integrarsi nel mondo di oggi. Vi vedevate spesso e oltre ad aiutarlo, parlavate molto, di qualsiasi cosa. In uno di quei giorni in cui vi incontravate, lo avevi visto molto più serio del solito, non voleva parlare e pensavi che gli fosse successo qualcosa di grave, così: "Steve? Ti vedo strano oggi... Tutto bene?" Gli avevi domandato "ehm, sì, certo è che stavo pensando a quanto potrebbe... Insomma... Ti va se andiamo a Central Park e sì... Se usciamo insieme..." Riuscì a dirti un po' insicuro. Tu hai accettato senza pensarci 2 volte.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Thor Odinson↓
Quando è successo, avevate 17 anni e il primo passo ovviamente lo ha fatto lui. Sì, a te piaceva Thor probabilmente da 4 anni, ma non volevi dirglielo perché era il tuo migliore amico, avevi paura di rovinare il vostro rapporto. Sognavi questo momento da tanto. Eravate nella vostra scuola, a fine delle lezioni e tu lo aspettavi per tornare insieme verso le vostre case (per lui il castello di asgard, per te una grande casa in parte al castello). Lui arrivò e usciste da scuola. Parlavate delle vostre giornate durante il tragitto. Adoravi sentirlo fare discorsi intelligenti, come allo stesso tempo sentire i suoi pensieri, ogni tanto stupidi. "Y/N... Se ti domandassi di uscire con me, accetteresti?" Ti domandò improvvisamente. Per un attimo hai seriamente pensato a come rispondergli, ma sapevi che era un si. "Non lo so Thor" gli rispondesti tu, per lasciarlo con il dubbio. "E allora te lo domando ufficialmente: Y/N, vuoi uscire con me?" Ti domandò: ecco uno dei suoi momenti di stupidità. "Va bene futuro re di Asgard." Rispondesti tu ridendo.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Peter Parker ↓
Il vostro primo appuntamento è stato strano... Lui ti ha invitata a casa sua un pomeriggio per fare i compiti e studiare insieme, ma ti aveva invitata a stare lì anche la sera. Era la prima volta che faceva qualcosa in segreto da zia May, tranne il fatto di essere Spiderman. Questo perché sua zia lo aveva avvisato di non riuscire a tornare a casa prima di mezzanotte. Ti ha domandato di restare con lui dopo aver finito di studiare geografia insieme. Ovviamente era timidissimo, ma tu lo hai fatto sentire a suo agio subito.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Bucky Barnes ↓
Quel giorno o meglio dire, quel vi pomeriggio eri nel quartier generale degli Avengers. Bucky ti aveva invitata a stare lì un pò, era tanto tempo che non vi vedevate, ma vi eravate sempre sentiti. Appena entrata, non ti si era presentato lui, ma Steve. "Ciao Y/N, che bello rivederti" ti disse per poi abbracciarti "ciao Steve" gli avevi risposto "Sei venuta qui per Bucky giusto? Lui me ne aveva parlato" "esatto" "allora ti accompagno da lui" disse il capitano. Bucky era in camera sua e la porta era aperta. Stava guardando un episodio di "the big bang theory" in TV, steso sul letto. "Ciao Bucky..." gli avevi detto sedendoti alla fine del letto "Oh ciao Y/N... sempre in ritardo" ti aveva detto venendo a sedersi vicino a te. TU? IN RITARDO? "Sai benissimo che sono sempre stata in anticipo, perché mi hai chiamata dopo tutto questo tempo?" gli avevi risposto tu. Il vostro rapporto è rimasto praticamente uguale alla prima volta che vi siete visti: vi prendevate in giro, litigavate spesso, ma cose che passavano in fretta, infondo vi volevate veramente bene. "Volevo dirti, anzi, proporti una cosa carina e seria per una volta" ti aveva detto il ragazzo. Tu non capivi, era un comportamento strano da parte sua, ma per una volta lo avevi visto prendere tutto sul serio, ti piaceva questa sua versione. "dimmi" "vorresti uscire con me una sera di queste?" non te lo aspettavi, ma eri felice. "strano che mi piaccia una tua idea Buck"
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Peter Quill ↓
Eravate due adolescenti ed eravate tornati sulla vostra amata terra dopo moltissimi anni. Siete riusciti a raggiungere la Terra, rubando a Yondu l' astronave di riserva. Siete scappati nella notte e tra le varie scorciatoie per arrivare nei vari pianeti, ci avete messo solo 5 ore invece di 18. "La Terra mi mancava così tanto..." ti aveva detto il ragazzo "é mancata anche a me" gli avevi risposto tu. Lo guardavi ed era tremendamente bello. Avevi una cotta per lui da un po' di tempo, ma sicuramente non ti sembrava che questo sentimento fosse ricambiato. "Credo che avremo poco tempo Peter, Yondu conosce la galassia meglio di noi, potrebbe arrivare in qualsiasi momento" gli avevi ricordato. "Sono le 18:41... hai ancora dei dollari? Io ne ho... 27 e qualche centesimo..." ti disse lui controllando nelle tasche. "io invece credo di averne pochi... ah, no, giusti 50, quando mi hanno rapita stavo per andare a prendere gli ingredienti per un dolce al supermercato" "ok, compra qualsiasi tipo di cibo e troviamoci precisamente qui alle... 19:30" ti aveva detto. Adoravi questa cosa. Stavate per separarvi in cerca di cibo, quando lui venne da te dicendoti "sicuramente te lo sei domandata, io ti rispondo: sì, è un appuntamento."
STAI LEGGENDO
𝚖𝚌𝚞 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚎𝚗𝚌𝚎𝚜 𓆃
Fanfiction- 𝚃𝙾𝙽𝚈 𝚂𝚃𝙰𝚁𝙺 - 𝚂𝚃𝙴𝚅𝙴 𝚁𝙾𝙶𝙴𝚁𝚂 - 𝚃𝙷𝙾𝚁 𝙾𝙳𝙸𝙽𝚂𝙾𝙽 - 𝙿𝙴𝚃𝙴𝚁 𝙿𝙰𝚁𝙺𝙴𝚁 - 𝙱𝚄𝙲𝙺𝚈 𝙱𝙰𝚁𝙽𝙴𝚂 - 𝙿𝙴𝚃𝙴𝚁 𝚀𝚄𝙸𝙻𝙻 - 𝚂𝙰𝙼 𝚆𝙸𝙻𝚂𝙾𝙽 - 𝙻𝙾𝙺𝙸 𝙵𝚁𝙸𝙶𝙶𝙰𝚂𝙾𝙽 - 𝙿𝙸𝙴𝚃𝚁𝙾 𝙼𝙰𝚇𝙸𝙼𝙾𝙵𝙵 𝚂𝚃𝙰𝚁𝚃𝙴𝙳:...