Qualcosa di particolare che ricordi del vostro primo appuntamento:
Tony
stavate cenando in tranquillità, quando un bambino vide Tony e volle a tutti i costi che gli fosse fatta una foto insieme al suo "supereroe preferito" come lo aveva chiamato lui. A domandato a te di fargli la foto dicendoti "fidanzata di iron man, ci fai una foto?"
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Steve
sarebbe sembrata una tipica giornata d' estate, se non fosse per il fatto che Thor si arrabbió scatenando dei tuoni su New York, che poi portarono alla pioggia. Beh, voi non avevate l' ombrello e vi siete inzuppati fino alle dita dei piedi.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Thor
giravate per i giardini del castello, quando ad un certo, scese dall' albero uno scoiattolo, che si appoggiò sulla tua spalla. "Oh guarda Thor, che carino" avevi detto al tuo migliore amico "attenta, è Loki" disse il ragazzo tirandogli in testa un sasso, che fece cadere per terra il povero animaletto. "Mi avete chiamato ragazzi?" Comparì il fratello del futuro re di asgard dietro di voi. "Ma Loki, tu?" Domanda Thor scioccato "no, hai fatto svenire uno scoiattolo a caso" dice il moro. Ti giri verso il biondo "fai qualcosa Thor, guarda poverino" "ma non so cosa fare!" rispose "chiama tua madre" gli avevi proposto "sarebbe il caso ragazzi" parlò il fratello "no Loki, tu stai zitto" diceste voi all' unisono. Per quanto vi siete parlati, indecisione su indecisione, lo scoiattolo si è risvegliato.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Peter Parker
Lui è impacciato come sai bene. Dopo aver ordinato delle pizze siete andati a prendere un gelato. Dopo essere usciti dalla gelateria, prima iniziò a sciogliersi sporcando la maglia del tuo compagno di classe, per poi cadere quasi completamente sulle scarpe di entrambi: rimase solo il cono.
͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Bucky Barnes
Dico solo che era primavera, ma si andava verso l' estate quindi il clima era caldo. Lui per nascondere il suo braccio in vibranio mise una giacca e dei guanti, per non farsi riconoscere come il soldato d' inverno. Era una cosa strana, ma tu ci eri rimasta male perché per una parte non poteva essere pienamente se stesso al vostro primo appuntamento.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Peter Quill
c'è qualcosa di strano che Peter non fa? Beh per iniziare, lui era rimasto (come te) alle mode di 10 anni prima. Tutti vi guardavano un pò male, certi non capivano neanche delle cose di cui parlavate, ma Peter sembrava uno scemo, più di te come sempre. Lui si vantava di saper giocare benissimo nelle sale giochi ma era passato veramente tanto tempo e faceva i peggiori punteggi. In particolare aveva domandato del suo gioco preferito di quando era bambino e tutti gli dissero che era stato cancellato. Pianse per un' ora e tu insieme a lui, ma poi, ritornaste insieme a perdere a quei nuovissimi giochi, divertendovi un mondo.
·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙
Sam Wilson
Siete rimasti al ristorante per tanto tempo, era quasi mezzanotte e stavate ancora passeggiando lungo la spiaggia. Eri felicissima quella sera, eri con lui che ti piaceva tanto. Ad un certo punto, mentre parlavate, ti ha buttata in mare senza nessun motivo. L' acqua era gelida, il tuo vestito si era completamente bagnato e avevi i segni del trucco rovinato. Per un momento lo hai odiato, ma poi pure tu lo hai trascinato in acqua.
·͙⁺˚•̩̩✩•̩̩˚⁺‧͙⁺˚•̩̩ - ✩•̩̩˚⁺‧͙⁺˚•̩̩✩•̩̩˚⁺‧͙
Loki Laufeyson
Per voi qualcosa di strano. Niente di male nei vostri discorsi, parlavate di libri, di arte, vi conoscevate un po' di più. Il problema erano le guardie, a cui avevate domandato un po' di privacy. Loro si allontanavano, ma vi fissavano sempre, non eravate del tutto a vostro agio.
·͙⁺˚•̩̩✩•̩̩˚⁺‧͙⁺˚•̩̩ - ✩•̩̩˚⁺‧͙⁺˚•̩̩✩•̩̩˚⁺‧͙
Pietro Maximoff
Ad un certo punto della vostra cena avevate sentito dei rumori provenire dalla cucina del ristorante. "Aspetta un attimo" ti disse il ragazzo. Nel giro di qualche secondo, il biondo tornò da te "stavano cadendo un sacco di piatti, li ho salvati tutti" ti aveva detto "ci hai messo 3 secondi, credo sia un record" gli avevi risposto. "Ci avrei messo di più, ma volevo 'salvare' quei piatti e ritornare da te il prima possibile"
STAI LEGGENDO
𝚖𝚌𝚞 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚎𝚗𝚌𝚎𝚜 𓆃
Fanfic- 𝚃𝙾𝙽𝚈 𝚂𝚃𝙰𝚁𝙺 - 𝚂𝚃𝙴𝚅𝙴 𝚁𝙾𝙶𝙴𝚁𝚂 - 𝚃𝙷𝙾𝚁 𝙾𝙳𝙸𝙽𝚂𝙾𝙽 - 𝙿𝙴𝚃𝙴𝚁 𝙿𝙰𝚁𝙺𝙴𝚁 - 𝙱𝚄𝙲𝙺𝚈 𝙱𝙰𝚁𝙽𝙴𝚂 - 𝙿𝙴𝚃𝙴𝚁 𝚀𝚄𝙸𝙻𝙻 - 𝚂𝙰𝙼 𝚆𝙸𝙻𝚂𝙾𝙽 - 𝙻𝙾𝙺𝙸 𝙵𝚁𝙸𝙶𝙶𝙰𝚂𝙾𝙽 - 𝙿𝙸𝙴𝚃𝚁𝙾 𝙼𝙰𝚇𝙸𝙼𝙾𝙵𝙵 𝚂𝚃𝙰𝚁𝚃𝙴𝙳:...