🌜;𝙵𝙸𝚁𝚂𝚃 𝙺𝙸𝚂𝚂

649 37 13
                                    

↓Tony Stark↓

Purtroppo non è stata una delle cose più romantiche. È successo dopo il vostro primo appuntamento e lui ti aveva invitata a casa sua. Sapevi che aveva intenzione di fare, ma tu volevi vedere se effettivamente era ciò di cui parlavano tutti. Infatti appena chiusa la porta dietro di voi lui ti baciò. Avresti voluto tirargli uno schiaffo, ma lo avevi respinto semplicemente. "Scusa, sono un po' ubriaco" aveva cercato di difendersi "e io sono la regina di Inghilterra, ci sentiamo Tony" lo avevi lasciato li impalato, chiudendogli la porta in faccia e tornando verso casa.

·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙

↓ Steve Rogers ↓

Sei stata tu a fare il primo passo. Stavate uscendo per l' ennesima volta a Central Park. Era da poco iniziato l' autunno e stavate facendo un pic-nic. Avevate finito da poco di mangiare il vostro cibo ed avevate riposto nei vostri cestini di legno il resto. Vi siete stesi sulla tovaglia a scacchi rossi e bianchi, abbracciati. La tua testa era poggiata sulla sua spalla e ammiravi il ragazzo che aveva rapito il tuo cuore. "Preferivo l' estate" dice lui "a chi lo dici... Si sente che sta cambiando tutto" gli avevi risposto. Eravate rimasti un po' in silenzio. "Però i colori di questa stagione sono spettacolari" ammette il biondo "Parliamo di cose serie Steve?" Avevi deciso di dire "come?" Ti aveva domandato lui "dobbiamo goderci bene questo momento qui. Non ci torneremo per un bel po' di tempo per i nostri gelati, le nostre camminate, per il bel tempo" gli avevi detto "vuoi un gelato?" Ingenuo lui, lo guardavi sorridendo. "Facciamo una passeggiata?" Stavolta avevi sbuffato, per poi avvicinarti quel poco al suo viso per baciarlo. È stato un momento dolcissimo.

·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙

↓Thor Odinson↓

Come si dice: è stato breve ma intenso.
Ti eri fatta male durante un allenamento con il futuro re di Asgard. Avevi appoggiato male la caviglia e sei caduta sbattendo forte la testa. Eri svenuta e ti sei risvegliata dopo due ore. Il giorno successivo tu, Thor e suo fratello con i vostri amici, sareste dovuti andare a Jothuneim per combattere i giganti di ghiaccio.
Eri sul tuo letto dolorante, non saresti proprio potuta andare. Prima di andarsene, arrivò il tuo migliore amico per salutarti. Ti aveva raccontato il suo piano di attacco e tu ascoltavi interessata.
"Thor, dove sei? Sbrigati" era la voce di Loki. "Sì, lady y/n, devo andare." Ti aveva detto per poi dirigersi verso la porta "aspetta Thor" si girò verso di te che lo avevi richiamato "stai attento, ricorda che ti voglio bene" gli avevi ricordato. Si avvicinò in fretta a te e ti diede un bacio sulle labbra, il primo per entrambi. "Eccoti fratel- oh, ciao y/n ho interrotto qualcosa?" Loki era entrato in camera tua e aveva visto un attimo di quella scena "sempre nei momenti meno opportuni Loki, aspetta fuori dal castello!" Aveva detto Thor. "Ok fratello, ma muoviti" disse Loki uscendo dalla stanza. Il biondo si girò verso di te appena il moro se ne andò "io ti voglio più di un semplice bene lady y/n. Voglio che tu ti rimetta il prima possibile, senza di te al mio fianco, non sono il vero Thor." Disse senza lasciarti rispondere, dirigendosi dai vostri amici.

·͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩ - ✩̩̩˚⁺‧͙⁺˚̩̩✩̩̩˚⁺‧͙

↓Peter Parker↓

È successo l' ultimo giorno di vacanze estive, poi sarebbe ricominciata la scuola. Eravate voi, MJ e Ned, a casa di Peter , una sera mentre guardavate Harry Potter "ragazzi ma voi di che casata siete? Non ne abbiamo mai parlato" iniziò il migliore amico di Peter "io sono grifondoro" aveva detto 'il bimbo ragno' "sinceramente ti vedrei di più un tassorosso, comunque io sono corvonero" avevi risposto tu "io sono serpeverde, tu Ned?" Aveva aggiunto MJ "sono un grifondoro come Peter" rispose il ragazzo. "Y/n mi sento offeso al pensiero di essere tassorosso" aveva detto Peter "ma sono adorabili, è la mia casata preferita dopo la mia" avevi risposto tu. "Ragazzi che ne dite vi porto dei gelati?" Cambiò discorso lui "tu hai una brutta esperienza con i gelati, non è il caso" gli avevi detto e lui scoppiò a ridere. "Y/n vieni con me che andiamo a vedere che c'è da mangiare" t' invitò lui. Vi eravate alzati dal divano in cui eravate seduti, mentre MJ avere messo in pausa il film per aspettarvi. Vi siete diretti verso la cucina "non sono quei tipi di gelati y/n" ti aveva detto Peter, mentre apriva il congelatore "c'è gelato alla vaniglia, alla fragola, al cioccolato e alla menta, quale vuoi?" ti aveva detto lui "*scegli tu il gusto*" "ops, era quello che volevo io" ti aveva detto. Vi siete guardati con sfida, lui con il barattolo di gelato in mano, era corso a prendere un cucchiaio mentre tu lo inseguivi. Aveva fatto in tempo ad affondare il cucchiaio nel gelato e a mangiarne un pò, sporcandosi il naso. Lo avevi baciato lì dove c'era il gelato, non rendendoti conto di ciò che stavi facendo. Vi siete guardati di nuovo negli occhi e stavolta era scattato qualcosa. Vi siete avvicinati per poi baciarvi, non credevi, ma Peter non è rimasto fermo a guardarti mentre ti stavi avvicinando a le sue labbra, ha ricambiato pure lui. Dopo poco vi siete staccati e guardati imbarazzati "ragazzi... voi due..." Ned era arrivato e aveva visto la scena "scegliete il vostro gelato, io e lei prendiamo questo" aveva risposto quello che ormai era diventato il tuo ragazzo.

𝚖𝚌𝚞 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚎𝚗𝚌𝚎𝚜 𓆃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora