Il dono che Jill ricevette dalla persona misteriosa erano dei poteri ,non poteri qualunque ma un potere che assorbiva altri poteri ,dalla televisione ,dalle persone e dagli oggetti inanimati.
Jill se ne accorse quando tocco per la prima volta la televisione ,stava guardando heroes e ... lui aveva assorbito il potere della rigenerazione ,ovvero un potere che permette di rigenerarsi come le lucertole ma mantenendo le sue sembianze umane.
A questo punto Jill decise di andare da quella persona ma non la trovò e allora decise ,per saperne di più di chiedere al proprietario "dell'all in" il pub che frequentava al suo solito. Il proprietario gli spiegò che quella persona compariva solo quando c'era una persona come "speciale" e il proprietario le disse 'io sono uno fra queste persone, ho ricevuto l'immortalità' Jill era scettico e disse io ho ricevuto come te l'immortalità. Jack disse siamo uguali ,stranito ognuno di loro si confrontò e si misero in società per trovare coloro che hanno ricevuto codesti doni, ma Jill tocco la tele quando su heroes mostrarono colui che manipola il tempo e scoprí che poteva assorbire altri poteri e lo disse a jack ma lui disse 'quindi tu sei uno dei potenti della nostra razza!!' Jill disse 'non e possibile !!' jack rammenta 'si che lo sei ,se puoi assorbire tutti i doni dati alle persone speciali.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo che voleva trovare l'amore
Fiksi IlmiahQuesta storia parla di un ragazzo che voleva trovare a tutti i costi l'amore ma in cambio trovò tutt'altro ... poteri mistici che le cambiarono la vita ...