La vita è fatta di momenti. Momenti bui, momenti felici, momenti tristi, momenti di rabbia. E momenti in cui vorresti riavvolgere il nastro e tornare indietro. A quando? Beh alcuni direbbero a quando hanno incontrato una determinata persona, oppure a quando l'hanno persa, o ancora a quando hanno fatto la scelta sbagliata. In quanto a me? Potrei dirvi tutte queste cose insieme. Vorrei tornare a quando l'ho visto la prima volta, bello come il sole nel suo smoking opaco e perfettamente stirato anche di mattina presto dopo una nottata trascorsa ad una festa. Vorrei tornare a quando l'ho visto l'ultima volta, sempre con uno smoking e sempre bellissimo mentre mi teneva stretta a se e mi faceva un discorso sconclusionato su marmocchi e centri commerciali. Vorrei tornare a quando ho dato più importanza alla testa invece di ragionare con il cuore e ho mandato tutto all'aria. Per cosa poi? L'abito bianco? La certezza di un futuro insieme? Ma vale davvero così tanto tutto questo se non c'è LUI? E soprattutto c'è ancora un futuro? Non lo so. O almeno non penso visto che la testa mi scoppia e inizio a vedere tutto nero. Che cosa mi è successo? Dove sono? Pensa Alice pensa. Ma niente non riesco più a connettere niente, l'unico mio pensiero, l'ultimo, ritorna sempre a lui. Il mio CC, il mio mentore, il mio professore, il mio amante, il mio Claudio.
Amore mio non so se riuscirò mai a dirtelo, non so se riuscirò anche solo più a vederti o a toccarti. Ma una cosa è certa. Io ti amo. Immensamente. E scusami se non sono stata mai brava a dimostrartelo, se ho preferito le parole ai gesti e se spesso ho dato più importanza ai miei sogni da bambina che a ciò che mi sussurrava il mio cuore. Perdonami amore mio e sii felice.
E poi buio.
Fede's point!
Hello everyone! Prima di tutto grazie di essere qui con me e scusate fin da ora per gli errori (e perché no anche gli orrori!) che ci saranno in questa cosa, che ancora non ho il coraggio di chiamare storia. E' la mia prima volta e mi ci è voluto quasi un anno e svariate minacce della mia partner in crime per prendere il coraggio a due mani e pubblicare.
Spero che questo primo piccolo pezzetto vi abbia incuriosito e vi assicuro che dal prossimo, che sarà il primo capitolo vero e proprio, la lunghezza aumenterà di mooolto! Non vi posso promettere niente per gli aggiornamenti visto che in settimana tra lavoro e scrittura della tesi di tempo ne ho ben poco, però cercherò di caricare un nuovo capitolo ogni sabato, o almeno ci proverò!
Intanto, cosa pensate sia successo alla nostra Alice? vi aspetto nei commenti mi raccomando!
Until next time,
Fede <3
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3- Life is too short.
FanfictionDal prologo: "La vita è fatta di momenti. Momenti bui, momenti felici, momenti tristi, momenti di rabbia. E momenti in cui vorresti riavvolgere il nastro e tornare indietro. A quando? Beh alcuni direbbero a quando hanno incontrato una determinata pe...