Taehyung's POV
«AAAAAAH NON POSSO CREDERCI!»
«No Jungkook, ti giuro che non l'ho fatto appos-»
«Risparmiati le tue scuse campate in aria, kim.»
«Jungkook non sono scu-»
«Non chiamarmi Jungkook.»
«Va bene, Jeon, sta di fatto che-»
«No. Ho cambiato idea, chiamami Jungkook»
Faccio un respiro profondo.
«Okay, Jungkook. Posso spiegare ora oppur-»«No torniamo a Jeon allora.»
«JUNGKOOK, PER DIO.»
«Non alzare la voce con me, fedifrago che non sei altro.» strilla il moro puntandomi contro il suo indice.
«Cosa diavolo significa?»
«Significa che sei un traditore, Kim. Avevamo un patto. Ti ho persino stretto la mano, capisci?! Ti ho stretto la mano. » Jungkook calca sull'ultima parte.
«Lo so! Jungkook devi credermi, non è come pensi.» constato.
«Invece sì.» mi ribatte ancora Jeon.
«No.»
«Sì.»«Ti ho detto di no! Davvero, non hai capito-»
«Ah quindi mi stai dicendo che sono stupido.» mi interrompe per l'ennesima volta il moro, fissandomi dritto negli occhi a braccia conserte.
Mi piacerebbe davvero mantenere la pazienza, ma pare che Jeon abbia altri piani per questa sera.
«Non l'ho mai detto!» esclamo.
«L'hai pensato però»
Lo fisso, senza muovere un muscolo.
«Che diavolo di problemi hai?» sbotto incredulo.
«AMMETTILO!» mi praticamente urla in risposta.
«MA COSA?!» grido anche io, allargando le braccia in segno di frustrazione.
«Oh, vedi che sei tu quello stupido allora?» torna improvvisamente calmo Jeon, rivolgendomi però uno sguardo estremamente infastidito.
«Per Dio, Jungkook, non so più come dirtelo.» sbuffo esasperato «Non. È. Come. Credi.» tento di spiegarmi nuovamente, venendo questa volta interrotto dall''aprirsi della porta.
«Cosa sta succedendo?!» esclama allarmato Jimin con il fiatone, dopo essere piombato nella stanza.
«Assolutamente null-»
«Sono vittima di bullismo!» si affretta a dire il moro.«Ma che cazzo.» si intromette una quarta voce.
«Yoongi, dannazione, perché accidenti non sei mai al mio passo?!»
«Jimin, amore, tu non cammini, tu corri. » si giustifica l'interessato.«Che ci fate qua?» chiedo.
«Uhm, abbiamo sentito Jungkook urlare dal corridoio?» mi risponde Jimin con fare ovvio.
«Uhm, è la mia stanza?» aggiunge Yoongi con lo stesso tono.
«Quindi vogliamo davvero ignorare quello che ho appena detto?» gesticola spazientito Jungkook.
«Oh ma piantala, nessuno sta bullizzando nessuno.» replico sbuffando.
«Non mi pare di averti interpellato in alcun modo, gagliotto. » ribatté acidamente.
«Santo cielo, ma voi lo capite questo ragazzo quando parla?» mi rivolgo ai due entrati, iniziando ad innervosirmi.
«Taehyung, l'analfabetismo è una piaga che il nostro Paese considera sconfitta ormai da anni.»
«Grazie Yoon.» gli sorride Jeon.
«Quando vuoi, Kookie.» fa Yoongi accompagnato da un cenno con la testa.
STAI LEGGENDO
• RIVALS • Kth x Jjk
FanfictionIl primo giorno di università di Jungkook poteva andare in due modi: bene o male. Ad ogni modo non si sarebbe di certo aspettato di farsi tranciare lo specchietto dell'auto, litigare per un parcheggio e incidere la fiancata di una macchina. Allo...