John Seymour era totalmente l'opposto dal suo compagno di squadra. Egli si era innamorato delle corse verso i 16 anni quando vide una gara. Da allora non vide l'ora di avere i 18 anni per la patente. Di padre e madre abbastanza poveri , John aveva fatto il liceo con Alex e non sopportava il fatto che il suo rivale era sempre superiore in tutto.
Egli era anche molto meno lo sentimentale di Alex , ma attaccato maledettamente al sesso ..
In quella sua vita ne ha vissuto tante di avventure, quella di oggi era solo l'ennesima .
Niente preoccupazioni , niente problemi, lui era sempre così tranquillo , amava il rischio e l'adrenalina che provava nel sentir il rombo del motore.
Oggi , dopo essersi svegliato alle 10 , guardava la sua ultima preda , Mary , che era addormentata con un sorriso in faccia .
John era molto meno preciso di Alex , nelle corse si distingueva per il fatto che rischiava tanto al punto di fare a sportellate tra una macchina e l'altra fino all'ultimo giro.
Mentre faceva colazione con il solito caffè post-sbornia , squillo il suo telefono . Era Pete Schmelzer , il suo manager << Ciao idiota , so già che ti stai riprendendo dalla tua sbornia , perciò sarò diretto . Sto passando a prenderti fra un 'ora per portarti in pista, buona fortuna per il mondiale>> Così si preparò , pronto per andare in pista .
STAI LEGGENDO
The Time of Death.
Mystery / ThrillerA volte quello che è passato può diventare il tuo presente e allo stesso tempo il tuo futuro eterno.