Capitolo 8

25 1 0
                                    

Jane si allontanò dal muricciolo per passare all'interno dei box dove c'era un corridoio che portava all'accoglienza . Appena scesa un meccanico le propose di accompagnarla , lei accettò e si spostò all'interno , dove le chiedevano dove stesse andando e lei rispondeva seccata la solita frase <<In Bagno>>
Dunque uscì dal box e mentre si dirigeva al bagno incontrò Pete
<< Dove vai ? >>
<<In bagno>> rispose
<< Bellaaaa anche ioo >>
<<Andiamo insieme , non vorrei andare sola , ho paura che qualcuno mi stesse seguendo >>
<<Certamente >> disse e così l'accompagnò.
Nella strada parlarono del fatto che lei fosse molto emozionata di vedere il suo maritino correre .
Lui rispondeva , ma in realtà era molto geloso di lui , voleva Jane tutta per se .
" Che merda di vita , non può andare avanti così " dunque andarono ai bagni comuni e si separarono .
Jane , si sedette sul bagno e iniziò a fare .. Era davvero felice di quello che stava succedendo ," Cazzo mio marito in formula 1 fantastico ! " ma pensava anche ai problemi , all'incubo .

"Sognava di essere in un letto , nuda ed una strana figura , la fissava .
Era un tipo vestito di nero , molto snello con gli occhiali , ad un certo punto , lui si spogliava e la toccava , faceva delle azioni che sentiva spesso solo in televisione definito come stupro. " Era immersa nei suoi pensieri , quando si sentì un colpo , poi due e un corpo a terra . "Cazzo , Pete , é morto ! " iniziò a piangere e a farsi molto piccola , sentiva che la stessa fine era per lei . Perciò iniziò a pregare , a pregare il Signore affinché l'aiutasse o perlomeno la tenesse nascosta li !

Invece le preghiere non la aiutarono o perlomeno se la aiutarono era per poco , perché sentì la porta dell'accoglienza spalancarsi , é finita .

L'aggressore sfondo la porta del bagno e trovò lei , tutta indifesa chiusa a riccio già pregustava il momento della vendetta , era pronto a riscattare tutto come se avesse aspettato un'eternità , mentre Jane , pensava ancora al sogno e combaciò la scena , sentendo che il suo sogno si stava avverando . Per la paura provò ad urlare , ma la paura la pietrificò talmente tanto che emise solo un latrato . L'aggressore vestito di nero , fece solo una cosa , le diede un colpo col calcio del fucile . Buio totale.

The Time of Death.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora