Capitolo 9

31 1 0
                                    

Alex si girò di scatto a guardare la sua bella mogliettina che andava via nel muretto , si mise il casco e parlò col suo ingegnere di pista . Egli era abbastanza carico , ma aveva paura più che della Mercedes , la più forte, del suo rivale e lo vedeva vomitare .
"Che schifo" aveva pensato "Chissà che problemi ha". Parlò della strategia e si mise a fissare la sua Fast Hurricane . Era lucente , sembrava fosse pronta per divorare chilometri e chilometri di strada , era bellissima . È arrivato il momento del giro di ricognizione . Allora si sedette nella macchina , e partì .
Notò le cose circostanti partendo , gli spalti che erano gremiti di persone tifando un po tutti i piloti , guardava il cielo ed era fantastico , era il giusto giorno per vincere e dimostrare chi comandava . Guardava anche gli altri piloti dagli specchietti , era primo davanti a tutti per ora , dietro di lui c'era John con una vettura che stava scalpitando . Che progetto fantastico ! Corre tantissimo la macchina , é fenomenale ! In quel momento avrebbe davvero voluto ringraziare il signor Mercury , davvero ! Pensò alla sua vita , a quando era bambino , a quando era al college , al litigio con la famiglia , mille ricordi gli passarono in mente in un lampo. Nel mentre curva dopo curva va ad allinearsi nella posizione di partenza. Charlie Whiting , lo starter , guarda che tutte le vetture siano pronte. Passarono 5 secondi e anche l'ultima macchinetta si allineò in posizione di partenza.
Attenzione , primo semaforo verde , secondo...
"Ma dov'è mia moglie ?" Pensò Alex Ripensò in quel momento alle minacce per telefono della mattina
"Cazzo e se é stata rapita? Dov'è la mia Jane ? Che fine ha fatto ? Perché non è al muretto insieme a tutti gli altri meccanici ? Non può essere ! Non capisco che hanno contro di me ora che sono felice !!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Time of Death.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora