A letter from Lisa to Jungkook
"Ehm, non so con che cosa cominciare.
Sarà una lettera molto breve.
Poche cose ma essenziali, giusto per farti capire cosa provo.
Anche perché sono dell'idea che con delle parole scritte a penna non si faccia granchè, bisogna dimostrare tutto con i fatti.
Ma credo di non poterlo fare.
Sai, ti racconterò una breve storia.
C'era una bambina che non piaceva a nessuno, tutti la consideravano strana e che non era alla loro altezza.
Non aveva amici e giocava nel parco da sola con i suoi amici immaginari.
Piano piano anche le maestre cominciarono ad ignorare la piccola bambina e si rivolgevano a lei solo per sapere se era presente o assente.
Per loro sarebbe anche potuta scomparire e nessuno si sarebbe accorto.
Poi il padre un giorno se ne andò rle lasciò dei miseri soldi alla madre e alla bambina, pochi per poter sopravvivere.
E come colpì finale, anche la madre un giorno, mentre aveva promesso alla piccola bambina di comprarle una bellissima bambola, chiese alla bambina di giocare a nascondino e scomparì per sempre.
Il risultato?
Tutti avevano abbandonato la bimba perché o si erano stufati di lei o non la ritenevano abbastanza o comunque non piaceva.
Questo è quello che ho provato quella sera, ho capito che, anche se mi fossi dichiarata mi avresti respinto, perché tanto non andavo bene.
Quanto ci avreste messo ad abbandonarmi tu e gli altri?
Quand'è che il mondo avrebbe deciso di abbandonarmi?
Quando potrò finalmente porre fine a questa misera vita?
È tutto una confusione e quelli che si è solo che le ragioni per cui vivo sono due:
Le ragazze che sono il mio tutto
E tu che fai ancora battere il mio cuore.
Questa è l'unica cosa di cui sono sicura.
Spero che tu sarai felice Jungkook."
Era raro che il maknae piangeva e leggendo quella lettera si era reso conto che Lisa gli stava raccontando la sua storia, che lui non le aveva mai chiesto e non le aveva mai fatto riferimento alla sua vita passata in Thailandia e si sentiva amareggiato.
Ancor prima di fare niente se n'era andata.
STAI LEGGENDO
∞ |Blacktan
Fiksi PenggemarDove quattro ragazze decidono un normalissimo giorno di fare l'audizione per diventare Idol... Dove sette ragazzi stanno per debuttare e affrontano l'arrivo delle nuove ragazze in modo negativo... .•. Ognuno ha la sua storia,il suo demone... E ogn...