~chapter five

72 4 0
                                    

POV'S TAMARA

Stavo ascoltando Mike per i dettagli della festa quando mi accorgo che non ho la minima idea di cosa mettere alla festa 《Ragazze! Oggi pomeriggio shopping perché non so cosa mettere domani sera 》《Che cosaaaa?! Hai un armadio grande come la mia stanza e non sai cosa mettere!?》《Sai come sono!》《Okay ma dopo le 4.30 perché prima sono in punizione... sai l'idea che ti abbiamo raccontato ieri io e Luke? Ecco siamo riusciti a fare quello scherzetto tanto carino, ma ci hanno beccati》 《Io ve lo avevo detto! Siete delle capre. Allora ci troviamo al solito parchetto per le 4.30》.

È il parchetto dove abbiamo passato la maggior parte dell'estate, a circa 5 minuti dalla scuola camminando lentamente, é diventato il nostro punto di ritrovo fisso; quando usciamo o dobbiamo andare da qualche parte ci troviamo lí, mi sto dilungando, si beh avete capito...

Per domani sera ho intenzione di prendere qualcosa di veramente... come posso dire... attraente? Si ecco, perché ci sarebbe qualcuno su cui vorrei fare colpo e colgo l'occasione.

Intanto mi prendo un bell'abbinamento sexy e poi andrò a fare manicure, pedicure e ceretta completa. Ecco, così sarò pronta per per far scintille sulla pista...

POV'S LUKE

La giornata continua senza particolari problemi a parte nel pomeriggio quando devo rimanere a scuola con Hanna per pulire il corridoio e l'aula magna "dato che avete tanta voglia di spargere detersivo ovunque, perché non date il vostro contributo per lavare il pavimento delle aule del secondo piano?" ci ha detto il preside questa mattina; ma il peggio non é stato il pulire ma il quarto grado che mi ha fatto Hanna, mi ha fatto un sacco di domande sulla mia vita personale, come, se succedesse qualcosa, non fosse la prima che lo viene a sapere, é la mia migliore amica dopotutto, ed é l'unica persona di cui mi fido ciecamente e sono sicuro che non direbbe niente a nessuno senza la mia autorizzazione.

Ma la parte divertente é venuta dopo, quando ho cominciato io a farle qualche domanda, ma lei ad ogni domanda che aveva come argomento 'RAGAZZI' mi ha liquidato sempre con un 《Non sono affari tuoi》 non si confida mai con nessuno, non dopo quello che é successo l'ultima volta, é rimasta un mese chiusa in casa e usciva solo per venire a scuola.

Ero in pena per lei... pensavo che non ne sarebbe più uscita ma poi sono arrivate Tamara e Emily che sono riuscite, non so ancora come ma me lo farò svelare, a farle tornare il sorriso e farla uscire di casa.

La mia intenzione era quella di scoprire qualcosa di più su quello che c'è tra lei e Louis, quello nuovo, ma a quanto pare non ne vuole proprio parlare.

POV'S EMILY

Sono le 4.26, vado a casa di Tamara e sento sua madre gridarle contro. Mi chiedo cosa stia succedendo. Suono il citofono 《Si?!?》 è Tamy ed ha la voce un po strana. 《Sono Emily》《Arrivo》 risponde tamara.

L'aspetto fuori e quando esce noto subito la sua chioma blu wow troppo belli quei capelli e stranamente indossa dei jeans e una semplice maglietta pensavo si mettesse in tiro dato che lei è sempre molto elegante. La saluto con un bacino sulla guancia come nostro solito fare.《Hey Tamy cosa è successo?》 《No niente di grave ho litigato di nuovo con mia madre. Sono stufa dell'ambiente che c'è in casa》  《Ma litigate sempre per le solite cose?》 《Sì... però sta volta perché ho fatto tardi a scuola. C'è, ti pare, per 10 minuti di ritardo. Il degrado guarda》 risponde Tamy in modo abbastanza scazzato e capisco che non ha tanta voglia di parlarne quindi lascio stare《Tamy se hai voglia di parlarne io ci sono》《si lo so emily grazie》.

POV'S TAMARA

Sono le 4.13, Emily sta per arrivare e io sto litigando con i miei. Per le solite cavolate. Come la scuola per esempio, di solito litighiamo per i voti che alla fine non sono neanche tanto brutti ma lei vuole tutti 9/10 pff  ma questa volta mi stanno rimproverando per il ritardo.

perfect man is only in my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora